Portatile 15.6" sui 500-600€

Pubblicità

loxlory

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Devo comprare un portatile per i miei genitori e mio fratello, il budget è sui 500-600€ sforabile. Verrà utilizzato soprattutto in casa quindi la batteria e/o leggerezza non è una qualità fondamentale. Vorrei che avesse:
- Schermo Full HD
- Un processore di 8a generazione
- SSD

Non consigliatemi prodotti cinesi e/o con layout stranieri, che per me vanno benissimo, ma vorrei stare più sul classico con loro.

Avevo pensato al Dell Inspiron 15 della serie 5000, quello da 779€ (da applicare uno sconto del 15%). Altri consigli?

Grazie mille a tutti

Devo comprare un portatile per i miei genitori e mio fratello, il budget è sui 500-600€ sforabile. Verrà utilizzato soprattutto in casa quindi la batteria e/o leggerezza non è una qualità fondamentale. Vorrei che avesse:
- Schermo Full HD
- Un processore di 8a generazione
- SSD

Non consigliatemi prodotti cinesi e/o con layout stranieri, che per me vanno benissimo, ma vorrei stare più sul classico con loro.

Avevo pensato al Dell Inspiron 15 della serie 5000, quello da 779€ (da applicare uno sconto del 15%). Altri consigli?

Grazie mille a tutti

Allora andrei di Dell, molto equilibrato

Sai per caso se ha un secondo slot per un ulteriore SSD e se si può upgradare la ram? Inoltre che pannello ha, TN o IPS?
grazie mille davvero

Sai per caso se ha un secondo slot per un ulteriore SSD e se si può upgradare la ram? Inoltre che pannello ha, TN o IPS?
grazie mille davvero

Confermo sia per lo slot m.2 libero che per un banco di ram libero (tranne nel caso della versione 16gb, credo che siano due banchi da 8, ma comunque è abbastanza fuori budget quindi non credo serva).
Pannello che ho letto essere IPS ma per sicurezza chiedi alla Dell stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro