NichiO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un nuovo portatile in sostituzione di un MacBook Pro 13 pollici del 2011. Dato che vengo da un MacBook Pro, l'aspetto principale a cui do fondamentale importanza nell'acquisto di questo nuovo portatile è la qualità costruttiva, vorrei un prodotto solido e pregiato e non un plasticone qualsiasi da centro commericiale. Gradirei (anche se non fondamentale) la presenza della tastiera retroilluminata.
Per quanto riguarda l'utilizzo sarà principalmente programmazione in C++ e in Java, moderato foto e video editing (Photoshop e Vegas Pro) e vorrei utilizzare anche Traktor Pro 2 con la mia console Kontrol S4. Dovendolo usare spesso in giro (ecco perchè cerco un 13 pollici) gradirei anche un peso contenuto e una durata della batteria accettabile (4-5 ore).
Grazie anticipatamente.
Per quanto riguarda l'utilizzo sarà principalmente programmazione in C++ e in Java, moderato foto e video editing (Photoshop e Vegas Pro) e vorrei utilizzare anche Traktor Pro 2 con la mia console Kontrol S4. Dovendolo usare spesso in giro (ecco perchè cerco un 13 pollici) gradirei anche un peso contenuto e una durata della batteria accettabile (4-5 ore).
Grazie anticipatamente.