Ciao ragazzi! Per l'università cercavo un portatile resistente (con chassis metallico) tra i 13.3 e i 14 pollici, budget fino a 750 €... Girando in internet ho trovato Lenovo U430, con schermo da 14, processori Haswell (c'è con i5 e i7) e 8 gb di ram... lui tanto per capirci :) ...il problema sorge nel trovarlo, perchè non è una novità che di Lenovo in Italia ne girino pochi, e prendendolo da Amazon chissà con che tastiera estera arriverebbe...
Ripiegherei quindi su Asus, precisamente il 13.3 pollici S301LP ...un po' più piccolo del Lenovo ma sicuramente più facile da trovare. La mia domanda su questo Asus riguarda il processore... Ballano 100 € tra il modello con i7 4500u e quello con l'i5 4200u, la spesa è giustificata?
Se avete modelli da consigliarmi vi ascolto volentieri, grazie a chi è arrivato fino in fondo :luxhello:
Ripiegherei quindi su Asus, precisamente il 13.3 pollici S301LP ...un po' più piccolo del Lenovo ma sicuramente più facile da trovare. La mia domanda su questo Asus riguarda il processore... Ballano 100 € tra il modello con i7 4500u e quello con l'i5 4200u, la spesa è giustificata?
Se avete modelli da consigliarmi vi ascolto volentieri, grazie a chi è arrivato fino in fondo :luxhello: