DOMANDA Portatile €1000/1200 lavoro/gaming

Paperino86

Utente Attivo
367
91
L'i5-8300H va benissimo per giocare e per tutto il resto, c'è da dire che il TUF non è un "bollitore" ma è comunque la versione economica dei RoG, qualche "taglio" qua e là lo si deve tenere in conto, è più leggero, il suono non è tanto buono e così via ;)
Naturalmente costa anche meno, vuol dire che qualche compromesso ci sarà :asd:
ho capito che è meglio se aspetto ancora un po' :cry:
grazie per le info :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
ho capito che è meglio se aspetto ancora un po' :cry:
grazie per le info :)

Intel inizierà a consegnare le CPU di 9^ gen. "Ice Lake" agli OEM a giugno, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo per gli SCAR III e gli HERO III (e i ROG G) ma non ci farei troppo affidamento perché i prezzi saranno … alle stelle … ah ah ah ... :D
Non male i TUF FX505/FX705 coi Ryzen Zen+ 3750H e la 1660Ti:
https://www.laptopmag.com/articles/asus-tuf-gaming-fx505-fx705-specs-price
Ma stanno scendendo anche i prezzi dei laptop con la RTX 2060 quindi è tutto da vedere :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino86

Paperino86

Utente Attivo
367
91
Intel inizierà a consegnare le CPU di 9^ gen. "Ice Lake" agli OEM a giugno, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo per gli SCAR III e gli HERO III (e i ROG G) ma non ci farei troppo affidamento perché i prezzi saranno … alle stelle … ah ah ah ... :D
Non male i TUF FX505/FX705 coi Ryzen Zen+ 3750H e la 1660Ti:
https://www.laptopmag.com/articles/asus-tuf-gaming-fx505-fx705-specs-price
Ma stanno scendendo anche i prezzi dei laptop con la RTX 2060 quindi è tutto da vedere :sisi:
non uscirò mai da questo tunnel:cav: ma anche tu stai per cambiare pc a quanto ho letto nei vari post eheheh poi fammi sapere cosa prendi che sono curioso!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Senz'altro, con gli Asus mi sono trovato sempre bene e vorrei rimanere su quelli, se possibile, vedremo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!