DOMANDA Portatile € 1000 gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehish... Vabbe ma alla fine è l'unica opzione quindi poco importa. Domani dovrebbero accreditarmi i soldi.

- - - Updated - - -

Comunque, non mi può assolutamente interessare l'aspetto estetico altrimenti spendo cifre stratosferiche, ma esteriormente fa proprio schifo :skept: domanda seria: se facevano tutto nero non risparmiavano anche? Perché questa scelta di 3 colori diversi secondo voi? :cav:

L'Asus in termini estetici ne ha sempre tirate tante fuori, non mi meraviglio per questo ennesimo esperimento stilistico :sisilui: ha fatto perfino laptop in bamboo e pelle (umana?) :patpat:

L'Asus in termini estetici ne ha sempre tirate tante fuori, non mi meraviglio per questo ennesimo esperimento stilistico :sisilui: ha fatto perfino laptop in bamboo e pelle (umana?) :patpat:
Mannaggia... se non fosse stato per la tastiera francese e l'assistenza avrei preso ad occhi chiusi il g551jm, ma mi pare di capire leggendo anche altrove che cambia davvero solo il colore, non cambia neanche il sistema di raffreddamento, o sbaglio?

Ragazzi stamattina ho effettuato l'ordine per l'Asus N551JM-CN200H! @Falco75 puoi chiudere perché da oggi in poi mi riferirò al thread dedicato a questo modello, grazie di tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità