DOMANDA Portatile € 1000 gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Salve ragazzi!
Devo acquistare un portatile che duri per un po di anni e che mi permetta di giocare agli ultimi titoli al meglio. Insomma, voglio il meglio entro il mio budget di €1000.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Re: Portatile € 850 gaming?

Ma il sito è affidabile? Se devo mandarlo in assistenza come funziona? Quanti anni sono?
Una versione più "scura" dei materiali c'è?
Lo shop è ottimo, riguardo l'assistenza puoi rivolgerti a qualsiasi negozio di informatica che tratta l'assistenza asus...
Solitamente, salvo eccezioni che devono essere specificate, sono 2 per legge
Che io sappia non esiste una versione più scura

Lo shop è ottimo, riguardo l'assistenza puoi rivolgerti a qualsiasi negozio di informatica che tratta l'assistenza asus...
Solitamente, salvo eccezioni che devono essere specificate, sono 2 per legge
Che io sappia non esiste una versione più scura
Grazie mille! Un modello un po più da gaming non esiste? Magari con una migliore dissipazione. Perché ho sentito (e so perché ho avuto un portatile prima) che riscaldano parecchio...

Grazie mille! Un modello un po più da gaming non esiste? Magari con una migliore dissipazione. Perché ho sentito (e so perché ho avuto un portatile prima) che riscaldano parecchio...
Per il gaming questa è una configurazione buona, a 850€ più di un i7 abbinato ad una 860m non trovi nulla...
Questo note non possiede particolari problemi di dissipazione...

Il primo è vecchiotto è probabilmente non lo troverai perché fuori produzione, il secondo come prestazioni è uguale all'asus da me postato ma ha uno schermo che va sostituito
Ok per il primo che è vecchiotto, ma perché lo schermo del Lenovo va sostituito? è anche TN per ridurre le scie... o sai qualcosa che non so? Grazie ancora!

Ok per il primo che è vecchiotto, ma perché lo schermo del Lenovo va sostituito? è anche TN per ridurre le scie... o sai qualcosa che non so? Grazie ancora!
È un pannello di scarsa qualità, l'ho visto proprio oggi in una grossa catena di informatica e se devo essere sincero, pur sapendo della sua tutt'altro che eccellente qualità, pensavo che fosse migliore...

È un pannello di scarsa qualità, l'ho visto proprio oggi in una grossa catena di informatica e se devo essere sincero, pur sapendo della sua tutt'altro che eccellente qualità, pensavo che fosse migliore...
I materiali e il sistema di dissipazione come ti sembrano invece? Forse è migliore dell'Asus in questo caso, ho visto che nel Lenovo anche la copertura alla base è in metallo, mentre quella dell'Asus mi sembra che sia in plastica nera. Il Lenovo mi sembra più votato al gaming, non so perché... Non vorrei commettere l'errore di prendere un portatile con componenti migliori e poi ritrovarmi un sistema di raffreddamento non adatto :grat:

I materiali e il sistema di dissipazione come ti sembrano invece? Forse è migliore dell'Asus in questo caso, ho visto che nel Lenovo anche la copertura alla base è in metallo, mentre quella dell'Asus mi sembra che sia in plastica nera. Il Lenovo mi sembra più votato al gaming, non so perché... Non vorrei commettere l'errore di prendere un portatile con componenti migliori e poi ritrovarmi un sistema di raffreddamento non adatto :grat:
I materiali e la dissipazione sono buoni, le prestazioni sono identiche all'asus, hanno le stesse specifiche:sisilui:
Però gli schermi non sono paragonabili:asd::asd:

I materiali e la dissipazione sono buoni, le prestazioni sono identiche all'asus, hanno le stesse specifiche:sisilui:
Però gli schermi non sono paragonabili:asd::asd:
Allora penso proprio che andrò di Asus. Non mi pare che io abbia altra scelta al di fuori di questo. Intanto ti ringrazio per aver risposto.

Allora penso proprio che andrò di Asus. Non mi pare che io abbia altra scelta al di fuori di questo. Intanto ti ringrazio per aver risposto.
L'ultima alternativa è l'msi ge60 dalla Germania

L'ultima alternativa è l'msi ge60 dalla Germania
Ma il layout tedesco della tastiera cosa comporta? No vocali con accenti, disposizione lettere diversa... Si può risolvere tramite software o bisogna accontentarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità