Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, come faccio a capire la potenza del Wi-Fi di un router, la copertura in metri che ha.
Grazie.
Ciao, si ok, sul fatto che e basato su molti fattori e gli ostacoli lo so, e su quello non ho problemi a intervenire e o a capire che c'è un ostacolo che impedisce la totale copertura.
Quello che non trovo e il dato sulle specifiche del prodotto che dica che la copertura e di x, in modo da valutare il prodotto da comprare,
Devo fare un favore ad un amico, che deve collegarsi nel negozio alla Adsl dell'appartamento che si trova al terzo piano sopra dello stesso.
Prima di intervenire con qualche hardware per potenziare il segnale, vorrei riuscire a capire come trovare la portata e poi valutare un acquisto di un altro router.
Per adesso a il router della Telecom e sta aspettando che gli attivano la linea, ma sono sicuro che con lo stesso il segnale no arriva.
Ho provato a dare un occhiata sul sito dei produttori ma non sono riuscito a trovare ( ho non so quale cercare) il dato esatto.
Grazie.