Portal

Pubblicità

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
Messaggi
378
Reazioni
43
Punteggio
43
Chi conosce questi due giochi meravigliosi sviluppati dalla stessa casa di Half Life?

Io possiedo entrambe le serie, di Portal però ho giocato solo il primo, ed è un capolavoro come Half Life pur essendo completamente diverso.

Qua infatti non c'è nessun mostro da uccidere, solo enigmi da risolvere.

Infatti l'unica arma che hai non uccide nessuno. ma serve soltanto a creare portali per potersi spostare velocemente.

Peccato che sono rimasto bloccato dopo un po', perchè altrimenti avrei voluto finirlo volentieri, forse fra un po' lo ricomincio.

Ditemi cosa ne pensate.
 
Chi conosce questi due giochi meravigliosi sviluppati dalla stessa casa di Half Life?

Io possiedo entrambe le serie, di Portal però ho giocato solo il primo, ed è un capolavoro come Half Life pur essendo completamente diverso.

Qua infatti non c'è nessun mostro da uccidere, solo enigmi da risolvere.

Infatti l'unica arma che hai non uccide nessuno. ma serve soltanto a creare portali per potersi spostare velocemente.

Peccato che sono rimasto bloccato dopo un po', perchè altrimenti avrei voluto finirlo volentieri, forse fra un po' lo ricomincio.

Ditemi cosa ne pensate.
Sono ottimi giochi, se non riesci proprio ad andare avanti cerca qualche indizio su internet...
 
Rifinito poco tempo fa nella versione RTX....adorato quel gioco, ricordo ancora la canzone finale
Su youtube ho visto che il gioco non è molto lungo, visto che per completarlo ci hanno messo 40 minuti.
Però alcuni enigmi sono molto ostici è ti tengono molto occupato, davvero un capolavoro originale.

Ho fatto un'altra partita poco fa a Portal.

Ribadisco che l'unico difetto nel gioco, è solo l'eccessiva brevità, infatti l'ho interrotto subito per evitare di finirlo, visto che preferisco farlo in seguito, altrimenti è un gioco originale.

Per fortuna Portal 2 è molto più lungo, e per questo diventa un gioco perfetto,
 
Io penso che sia corto perchè non è semplice trovare nuovi puzzle da far risolvere e, soprattutto, il meccanismo rischia di stufare se tirato per le lunghe.
Cmq Portal 2 da quello che ho visto, è molto più lungo del primo per fortuna, quindi non penso sia un problema di puzzle, forse perchè vista l'originalità non era necessario farlo lungo,
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top