IronBoNnY
Utente Attivo
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 54
Buonasera, come da titolo ho appena completato la portabilità del numero fisso, mi è arrivata la mail di conferma da Dimensione e con mia meraviglia c'è scritto anche questo:
"Le ricordiamo di procedere con la disdetta del contratto del suo precedente operatore (solo per operatori differenti da TIM). La invitiamo a non procedere alla disdetta prima di aver effettivamente constatato la corretta funzionalità del numero su rete Dimensione."
Io sapevo che facendo la portabilità del numero fisso col codice di migrazione la disdetta avvenisse in automatico. Inoltre ho appositamente lasciato collegato il vecchio modem col doppino per verificare quando telefono e DSL venissero staccati, come ulteriore conferma ho loggato l'area personale su sito windtre e risulta "nessun servizio attivo".
Secondo voi devo mandare disdetta??
"Le ricordiamo di procedere con la disdetta del contratto del suo precedente operatore (solo per operatori differenti da TIM). La invitiamo a non procedere alla disdetta prima di aver effettivamente constatato la corretta funzionalità del numero su rete Dimensione."
Io sapevo che facendo la portabilità del numero fisso col codice di migrazione la disdetta avvenisse in automatico. Inoltre ho appositamente lasciato collegato il vecchio modem col doppino per verificare quando telefono e DSL venissero staccati, come ulteriore conferma ho loggato l'area personale su sito windtre e risulta "nessun servizio attivo".
Secondo voi devo mandare disdetta??