Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano che non trovi i driver..che sistema operativo usi?i driver del chipset li avevi istallati?vai in quella pagina -> selezioni il sistema operativo ->allora, ho provato a disinstallare e riavviare... Ma al riavvio non riesce a installare i driver..
Scusa ma non trovo i driver per usb nella pagina che mi hai linkato... E poi son tutte usb 2.0.
non so se sono installati, perchè il PC me lo feci assemblare e preparare all'utilizzo da ******.... Comunque ho windows 7 64 bit... Quindi devo installare i driver del chipset? Non l'ho mai fatto sinceramente, è rischioso come per quelli del bios?
La porta usb che non ti funziona e percaso una porta anteriore del case collegate tramite il connetore sulla scheda madre?oppure e una porta usb messa direttamente sulla scheda madre? (nel primo caso controlla il connettore)allora ho installato il driver del chipset e non è cambiato niente... Ho provato allora a ripristinare il sistema ma mi dice che non c'è nessun punto di ripristino..
è tornata a funzionare improvvisamente. :oogle: