cooler master
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ieri ho accesso il pc fisso e la testiera che è colegata tramite porta ps2 non funzionava infatti il led che generalmente si accende all avvio del pc era spento..(il bios però non mi ha avvisato che keyborad era disconnessa o mancante cosa che ha fatto quando lho accesso senza tastiera inserita)
ho pensato si fosse rotta la tastiera cosi ne ho presa una nuova, con cocnnesione usb che collegandola ha funzionato regolarmente
il problema è che effettuando delle verifiche la mia vecchia tastiera collegandola ad altro pc funziona e prendendo un adattarore ps2 usb e collegando la tastiera nuova, la tastiera non funziona
quindi mi viene il dubbio :
è rotta la porta ps2 attaccata alla scheda madre o si è disattivata non so come ??
ho pensato si fosse rotta la tastiera cosi ne ho presa una nuova, con cocnnesione usb che collegandola ha funzionato regolarmente
il problema è che effettuando delle verifiche la mia vecchia tastiera collegandola ad altro pc funziona e prendendo un adattarore ps2 usb e collegando la tastiera nuova, la tastiera non funziona
quindi mi viene il dubbio :
è rotta la porta ps2 attaccata alla scheda madre o si è disattivata non so come ??