DOMANDA porta HDMI rotta

Pubblicità

RickyCa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
ciao tutti, purtroppo ho rotto l'uscita hdmi della ps4 e volevo comprare un adattatore usb con uscita HDMI in modo da poterlo collegare alla porta usb della ps4 per poi connetterlo al cavo hdmi, la mia domanda e' : potrebbe funzionare tutto ciò o no?

ciao tutti, purtroppo ho rotto l'uscita hdmi della ps4 e volevo comprare un adattatore usb con uscita HDMI in modo da poterlo collegare alla porta usb della ps4 per poi connetterlo al cavo hdmi, la mia domanda e' : potrebbe funzionare tutto ciò o no?
Forse sparo una cavolata, ma mi sembra che nel passaggio si perda l'audio e ci possano comunque essere problemi di incompatibilità...

sono cavolate, la porta usb della ps4 non va bene per il seganle video, se ha l attacco classico con il component alla fine, quello che hanno le PlayStation, pigila un cavo da li verso l hdmi, avrai una definizione piu bassa ma di buona qualita rispetto alla usb

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro