laserjet010
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 43
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Salve a tutti, come da titolo ho questa porta HDMI della mia TV samsung che riconosce il dispositivo collegato ma allo stesso tempo non da segnali di vita nel momento in cui vado a selezionarlo dal menù delle sorgenti per utilizzarlo. Faccio presente che ho già provato a fare il reset elettrico come dicono in rete senza ottenere alcun risultato, e che risulto impossibilitato nel contattare l'assistenza Samsung in quanto il tv è abbastanza datato.
La porta numero 2 funziona normalmente, ma mi servirebbero entrambe per collegare due dispositivi diversi (Switch e Fire stick) contemporaneamente.
Di seguito ci sono delle foto per far comprendere meglio il problema, e per mostrare anche il modello della tv( non di tipo smart).

EDIT: Ho provato anche a collegare entrambi i cavi Hdmi sull'unica porta funzionante mediante l'adattatore in foto, ma in quel caso non funziona nessuno dei due dispositivi. Può esserci un problema di compatibilità ed eventualmente come faccio a capire quale adattatore dovrei acquistare??
Grazie mille in anticipo a chi mi darà attenzione
La porta numero 2 funziona normalmente, ma mi servirebbero entrambe per collegare due dispositivi diversi (Switch e Fire stick) contemporaneamente.
Di seguito ci sono delle foto per far comprendere meglio il problema, e per mostrare anche il modello della tv( non di tipo smart).

EDIT: Ho provato anche a collegare entrambi i cavi Hdmi sull'unica porta funzionante mediante l'adattatore in foto, ma in quel caso non funziona nessuno dei due dispositivi. Può esserci un problema di compatibilità ed eventualmente come faccio a capire quale adattatore dovrei acquistare??
Grazie mille in anticipo a chi mi darà attenzione
Ultima modifica da un moderatore: