DOMANDA Porta card reader??

Pubblicità

Dimiz95

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Vorrei attaccare il mio card reader con connettore 10-1 pin alla mia scheda madre (asus sabertooth 990fx). Sul manuale della mobo ho letto che sono presenti 4 attacchi usb sulla scheda (+10 esterni). Il problema è che gli attacchi sono solo 2 (uno riempito con 2 porte usb del case; l' altro con un' ulteriore porta usb del case). PER QUALE ASSURDO MOTIVO? (sul manuale c' è scritto proprio 4 attacchi intesi come alloggiamenti, non 4 porte interne suddivise in 2 attacchi)

A tal proposito: esiste per caso una sorta di ciabatta usb per scheda madre, cioé che mi permetta di connettere insieme il cavo dei 2 usb e quello dell' usb singolo in modo da liberare una porta per fare spazio al c.r. (dato che molti case hanno anche 4 usb che si collegano con un unico cavo)?

Grazie in anticipo! ;)

Ciao, ho connetti all'interno della mobo un cavetto adattato pin to usb singola porta (quindi attingendo singolarmente ai pin delle USB), o puoi usare kit di espansione usb interno, tipo il IU01 della NZXT. Quest'ultimo dovrebbe fare al caso tuo. ciao!

Ciao, ho connetti all'interno della mobo un cavetto adattato pin to usb singola porta (quindi attingendo singolarmente ai pin delle USB), o puoi usare kit di espansione usb interno, tipo il IU01 della NZXT. Quest'ultimo dovrebbe fare al caso tuo. ciao!

Avevo già risolto nel frattempo trovando il cavo pin to usb, ma ti ringrazio comunque per la risposta! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro