Dimiz95
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Vorrei attaccare il mio card reader con connettore 10-1 pin alla mia scheda madre (asus sabertooth 990fx). Sul manuale della mobo ho letto che sono presenti 4 attacchi usb sulla scheda (+10 esterni). Il problema è che gli attacchi sono solo 2 (uno riempito con 2 porte usb del case; l' altro con un' ulteriore porta usb del case). PER QUALE ASSURDO MOTIVO? (sul manuale c' è scritto proprio 4 attacchi intesi come alloggiamenti, non 4 porte interne suddivise in 2 attacchi)
A tal proposito: esiste per caso una sorta di ciabatta usb per scheda madre, cioé che mi permetta di connettere insieme il cavo dei 2 usb e quello dell' usb singolo in modo da liberare una porta per fare spazio al c.r. (dato che molti case hanno anche 4 usb che si collegano con un unico cavo)?
Grazie in anticipo! ;)
A tal proposito: esiste per caso una sorta di ciabatta usb per scheda madre, cioé che mi permetta di connettere insieme il cavo dei 2 usb e quello dell' usb singolo in modo da liberare una porta per fare spazio al c.r. (dato che molti case hanno anche 4 usb che si collegano con un unico cavo)?
Grazie in anticipo! ;)