PROBLEMA Port Forwarding Tim HUB+ non funziona?

Pubblicità

EmanueleDB16

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
Ciao a tutti, ho un problema con il Tim HUB+, non riesco a fare il port forwarding, come si vede dall'immagine se metto un range di porte non funziona, se metto la porta singola si, se su PORTA WAN metto 0~65535 e su PORTA HOST LAN lascio 1 tutte le porte si aprono. Sbaglio io qualche cosa o è il software del modem buggato?
Ho provato con UPNP ma non funziona, Cod, Valorant e altri giochi non si aprono le porte da soli, solo qbittorrent lo fa.

port.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire una cavolata, ormai è parecchio che non faccio configurazioni sui Tim Hub, ma il primo screenshot mi sembra corretto tranne che su porta host lan mi sa che devi metterci la prima porta del range, quindi 6112
Chiaramente l'apparato su cui vuoi fre questo port forward ha ip statico 192.168.1.16 e eventuali blocchi/firewall sull'apparato fanno transitare questi pacchetti, giusto?

Non vorrei dire una cavolata, ormai è parecchio che non faccio configurazioni sui Tim Hub, ma il primo screenshot mi sembra corretto tranne che su porta host lan mi sa che devi metterci la prima porta del range, quindi 6112
Chiaramente l'apparato su cui vuoi fre questo port forward ha ip statico 192.168.1.16 e eventuali blocchi/firewall sull'apparato fanno transitare questi pacchetti, giusto?
Ho gia provato ma mi apre solo la porta 6112, le altre fino alla 6119 no

Come hai verificato? Hai qualcosa in listen sulle altre porte?

Aperte le porte nel firewall di Windows?
si anche quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Accetta zero come porta lan? L'intervallo con il - in mezzo?
nell'intervallo si posso partire da 0, su quello singolo almeno da 1, ho provato a mettere tipo 0 - 6119 e mettere 6112 su quella singola, ma così mi apre tutte le porte da 0 a 6119, sembra che nell'intervallo funziona solo se parti da 0, se metti una porta superiore allo 0 non ti prende l'intervallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro