PROBLEMA Porblema fps

Pubblicità

Yub93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho un problema di gaming con il mio notebook...fino a ieri sera riuscivo a giocare a diversi titoli a circa 30-35 fps costanti.
I titoli in questione erano assassin's creed 2 ( maxed settings ) e Cod: bo2 ( high settings )...
Da stamattina invece mi ritrovo a giocarli a circa 20 fps che a volte arrivano ad un drop di 15 fps...avete qualche consiglio? :(
La mia scheda grafica non è delle migliori è una Geforce 410m che ho overclockato con il programma EVGA Precision per quanto riguarda la ram e il processore sono rispettivamente: 4gb e un intel core i5....mi scuso se non sono stato preciso con i dettagli x.x
Grazie in anticipo a tutti :) :D

una 410m occata che maxa assassin screed 2 ?? ostiazza!! :shock:

che temperature ti fa il pc in gioco? hai cambiato pasta termica e pulito ventole di dissipazione?

- - - Updated - - -

deduco che l'i5 è di prima generazione, vero?

scaricati speccy e poi ci dai i dettagli esatti.

una 410m occata che maxa assassin screed 2 ?? ostiazza!! :shock:

che temperature ti fa il pc in gioco? hai cambiato pasta termica e pulito ventole di dissipazione?

- - - Updated - - -

deduco che l'i5 è di prima generazione, vero?

scaricati speccy e poi ci dai i dettagli esatti.
Anche a me succede ma con cpu e scheda video diversa. Per esempio fino a qualche giorno fa fifa 12 mi andava sui 55-60 fps fissi, oggi mi ritrovo con soli 30 fps D:

eh, beh dipende sempre da che gpu e procio hai.. comunque hai provato a pulire bene il pc e a cambiare pasta termica?
Beh, cambiare pasta termica a un notebook non penso sia molto semplice.... Comunque le specifiche tecniche sono queste:
-Scheda Video: Nvidia GeForce 310 m (1 gb di ram dedicata)
-Processore: Intel Core i3 350M @2.27 Ghz (32 nm)
-Ram: 4 gb DDR3
-HD: 596 Gb TOSHIBA
-Scheda Madre: ASUSTek K52JC

Proverò a fare la pulizia e deframmentare il disco. Secondo te se formatto le prestazioni miglioreranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro