Pompa Pc

Pubblicità

SimoneTek

Utente Èlite
Reazioni
633
Punteggio
70
Salve a tutti, ho da qualche giorno acquistato e moddato un serbatoio e sono molto felice del risultato (il pc non è mio solo il serbatoio)20hts36-2.webp

Ora però devo comprare la seconda cosa ovvero la pompa, Non ho limite di Budget ma ne vorrei una che mi permette di fare Overlock Estremo (posso rinunciare anche ad un Po di silenziosità)

Consigli?

Grazie

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

più che la pompa che si è importante,molto dipende dal waterblock e dai radiatori che devono essere sufficentemente grandi da raffreddare bene e il WB deve essere di buona qualità senza scordarsi di fare un loop con un'attimo di logica.

più che la pompa che si è importante,molto dipende dal waterblock e dai radiatori che devono essere sufficentemente grandi da raffreddare bene e il WB deve essere di buona qualità .
Come Waterblock e Radiatori cosa mi consigli?

Inizialmente volevo prendere Thermaltake ma sono venuto a sapere che non usano il rame Ma l'alluminio e quindi con il tempo si rovina

A questo punto dici di andare di Ek?
Come pompa dici sempre Ek o c'è di meglio?

non è che ce una marca migliore dipende dal case che hai,quindi dallo spazio necessario, tutte le case hanno prodotti ottimi o meno...

Ciao, io prenderei EK anche se alla fin della fiera i motori che vengono usati sono gli stessi per tutte le marche
Per la scelta della pompa dipende da quanti elementi devi inserire nel tuo loop, io deciderei tra EK-XTOP Revo D5 PWM oppure EK-XTOP DDC 3.2 PWM Elite (personalmente mi piacerebbe provare della aqua computer il top con il sensore di livello per la D5)
Inoltre tieni presente che le D5 PWM sono più potenti.

Ultima modifica:
Ciao, io prenderei EK anche se alla fin della fiera i motori che vengono usati sono gli stessi per tutte le marche
Per la scelta della pompa dipende da quanti elementi devi inserire nel tuo loop, io deciderei tra EK-XTOP Revo D5 PWM oppure EK-XTOP DDC 3.2 PWM Elite (personalmente mi piacerebbe provare della aqua computer il top con il sensore di livello per la D5)
Inoltre tieni presente che le D5 PWM sono più potenti.
Sono interessato a quel sensore della Aqua computer, appena hai tempo me lo puoi linkare che non lo trovo

Che io sappia più potente di quella ce la EK-XTOP Revo Dual D5 PWM https://www.ekwb.com/shop/ek-xtop-revo-dual-d5-pwm-serial-incl-pump (praticamente sono 2 pompe), però mi sembra sproporzionata per il numero di elementi che devi raffreddare tu.
No va be quella mi sembra esagerata, comunque dici che la D5 Singola abbinata ad un buon radiatore e waterblock mi permette di overcloccare molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro