zampaAdm99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti. Circa 6 mesi fa ho assemblato il pc nella descrizione per uso vario, dal gaming al foto-video editing. Dopo 3 mesi, vista la posizione a terra e la ventola aspirante da sotto, avevo deciso di posizionare zanzariere davanti a tutte le ventole in entrata in quanto entravano ingenti quantità di polvere. Non c'erano problemi perchè solo in gaming iniziava a scaldarsi, ma senza mai superare i 65 gradi (picco della gpu dopo aver giocato). Ora, dopo altri 3 mesi, mi sono stufato della polvere. Nonostante faccia costantemente pulizia interna ed esterna mi trovo sempre dopo pochi giorni un bello strato di polvere ovunque.
Per risolvere il problema, vista l'assenza di problemi di raffreddamento, ho deciso di provare a esagerare. Zanzariere su ogni ventola in entrata o griglia senza ventole e la ventola sotto spostata di lato. Essendo solo una prova ho attaccato i miei "antipolvere" col lo scotch, ma vorrei chiedervi se vi sembra dannoso per il pc o qualsiasi parere o consiglio. Intanto ho comprato un supporto per sopraelevare il case, attendo che arrivi.
Grazie per l'aiuto :)
Per risolvere il problema, vista l'assenza di problemi di raffreddamento, ho deciso di provare a esagerare. Zanzariere su ogni ventola in entrata o griglia senza ventole e la ventola sotto spostata di lato. Essendo solo una prova ho attaccato i miei "antipolvere" col lo scotch, ma vorrei chiedervi se vi sembra dannoso per il pc o qualsiasi parere o consiglio. Intanto ho comprato un supporto per sopraelevare il case, attendo che arrivi.
Grazie per l'aiuto :)