DOMANDA Polo 2007 posso installare retrocamera?

Pubblicità

Carhelp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno

Io di auto mi intendo poco e nulla, anche se vorrei iniziare a capirci di più, sto per ereditare la polo 2007 con 100k km di mia sorella, volevo renderla più comoda per me con impianto GPL e retrocamera, l' impianto so per certo che si può mettere sacrificando lo spazio per il ruotino, ma non so se è possibile inserire la retrocamera qualcuno sa aiutarmi?

Devi far passare i cavi lungo il telaio dell'auto e sapere dove collegare i vari cavi per l'alimentazione e l'attivazione della camera posteriore, cosa che un buon elettrauto dovrebbe saper fare.
Riguardo all'impianto GPL, risulta conveniente solo se fai molti chilometri ( almeno 20.000-25.000 chilometri l'anno) in caso contrario, tra costi di installazione e manutenzione, potrebbero passare anni prima di rientrare della spesa, e in ogni caso fai controllare da un meccanico serio le condizioni del motore ( valore di compressione dei cilindri) e chiedigli se conviene montarlo su quell'auto.
Il GPL stressa il motore, lo fa lavorare a temperature più alte e tende a far rovinare le valvole di scarico molto velocemente se si usa l'auto con il motore su di giri per lunghi percorsi.
Alcuni motori sono più resistenti, altri al contrario sono decisamente delicati, e se non presti attenzione, rischi di dover rifare il motore dopo 40.000-60.000 chilometri usando il GPL, convinto che non vi siano differenze rispetto alla benzina.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro