Point of view geforce 6200a

Pubblicità

ulukay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum e spero di non affliggervi troppo con i miei problemi hardware :D
Ho comprato da poco una point of view geforce 6200a 256 mb per sostituire la mia cara e defunta ati 9600.
Anche se non ho un pc performante (athlon xp 1700, mobo epox 8kha+, 512 ram, 40 gb ibm deskstar...) riesco comunque a giocare a Oblivion.
Da quando ho installato questa scheda video ho notato cose strane..ad esempio: ogni tanto, quando non gioco, sul monitor appaiono velocemente righe (trasparenti ?) orizzontali. Fin qui potrebbe andar bene...ma il pc inizia a delirare quando gioco ad oblivion in maniera del tutto casuale. Alcune volte riesco a giocare tranquillamente, altre volte tutta la schermata di gioco è occupata dalle famose righe citate prima, in alcuni casi si blocca momentaneamente il gioco e si impalla l'audio (tipo un cd rovinato nello stereo..) oppure compaiono delle righe di colore viola anche ad intermittenza..e alcuni oggetti presenti del gioco non si vedono.

Io le ho provate un pò tutte. Riformattando, installando drivers diversi a partire dagli 84 fino ai 92 beta, gli extreme g, gli omega, gli ngo..e chi più ne ha ne metta. Ho provato ad impostare nel bios l'agp a 1x, 2x e poi su 4x (la mia mobo ha l'agp a 4x). Ho smontato la scheda e l'ho inserita di nuovo.
Sinceramente non saprei + cosa fare.

Ho scelto una scheda economica e ora mi ritrovo con diversi problemi..
e se fosse la mobo?

vi ringrazio per la disponibilità
Aspetto con ansia un vostro consiglio :)

ciao

se non sbaglio, dopo aver giocato non supera i 55 gradi.
la scheda ha un dissipatore passivo, senza ventolina..

ulukay ha detto:
se non sbaglio, dopo aver giocato non supera i 55 gradi.
la scheda ha un dissipatore passivo, senza ventolina..
non dopo ma mentre stai giocando almeno da una mezzoretta a quanti gradi arriva?

ora riesco a giocare pochissimo. già dopo 5 min di gioco appaiono queste righe (è lo stesso effetto del telefonino che squilla vicino al monitor)..
cmq la scheda non ha superato i 65 gradi..per quel poco che ho giocato.
Ah dimenticavo, mentre appaiono le famose righe e il pc si blocca..lo schermo diventa nero più volte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro