Point of View 6800gt

Pubblicità
Prova a fare un bel defrag, chiudi le connessioni attive, chiudi Firewall e Antivirus, 400Mb per il norton sono tanti, io che ho sempre attivi sia Firewall che Antivirus Norton, non supero mai i 250Mb di memoria allocata, hai qualcosa che non và, ma a livello software, sempre IMHO.
Probabilmente qualche programma in background che ciuccia risorse, sembrerebbe un problema di swap, perchè nei bench sei in linea.
Il procio che hai và bene per i giochi, non ti preoccupare, non è lui il responsabile....

Alinoblu ha detto:
Prova a fare un bel defrag, chiudi le connessioni attive, chiudi Firewall e Antivirus, 400Mb per il norton sono tanti, io che ho sempre attivi sia Firewall che Antivirus Norton, non supero mai i 250Mb di memoria allocata, hai qualcosa che non và, ma a livello software, sempre IMHO.
Probabilmente qualche programma in background che ciuccia risorse, sembrerebbe un problema di swap, perchè nei bench sei in linea.
Il procio che hai và bene per i giochi, non ti preoccupare, non è lui il responsabile....

ho provato con everest e ho notato che nella sezione delle ram la frequenza è di 200mhz.. non sono pochi?????
io non me ne intendo molto cmq le tue girano a 533 le mie a 200 quindi è possibile che a parità di programmi in background il mio sistema necessiti di più memoria???

Alinoblu ha detto:

ho ricontrollato e io in background ho il pannello di controllo nvidia quello creative e il norton internet secutity e mi riscontra utilizzati 296 mb di ram normale no?????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro