Point of View 6800gt

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho comprato da poco questa scheda grafica AGP (Point of View 6800gt) ma mi sambra che non brilli in fatto di prestazioni.
Il mio sistema e composto da Pentium 4 3.03gh Scheda Madre Asus p5p800se 1gb RAM scheda audio audigy 2zs Hard Disk 120 gb.
Con doom 3 con risoluzione 1280*1024 e dettagli alti mi scatta di parecchio e specialmente dove si hanno i più grandi scontri.
Anche in call of duty united offensive con risoluzione 1280*1024 dettagli al max nell'ultima parte delgioco mi tocca scalare la risoluzione e cmq non noto molti miglioramenti.
Possibile che siano le ram?
o è la scheda video difettata?

Ciao,
hai provato a fare un Bench?? Prova a fare 3DMark 05, se raggiungi i 4800-4900 punti sei in linea con quella scheda.
Altrimenti prova a fare un pò di OC, con la scheda in firma, ho le stesse frequenze di una Ultra e raggiungo i 5500 punti a 3DMark 05. Dato che il tuo sistema non discosta di molto dal mio, direi che potresti fare lo stesso.
A parte F.E.A.R. riesco a giocare a tutti i giochi con tutto al Max.

giegoz ha detto:
Ho comprato da poco questa scheda grafica AGP (Point of View 6800gt) ma mi sambra che non brilli in fatto di prestazioni.
Il mio sistema e composto da Pentium 4 3.03gh Scheda Madre Asus p5p800se 1gb RAM scheda audio audigy 2zs Hard Disk 120 gb.
Con doom 3 con risoluzione 1280*1024 e dettagli alti mi scatta di parecchio e specialmente dove si hanno i più grandi scontri.
Anche in call of duty united offensive con risoluzione 1280*1024 dettagli al max nell'ultima parte delgioco mi tocca scalare la risoluzione e cmq non noto molti miglioramenti.

intanto oc a ultra da 350/1000 a 400/1100.
:)

intanto grazie mille per aver risposto!!!!
ho fatto il bench con 3dmark 05 e il punteggio è 4951:) !!!!!
nella media quindi...
cmq nonstante il punteggio ho problemi di fluidità nei giochi
perfino in need for speed underground 2 in certi casi (non rarissimi) mi scatta e da quanto ne so su sta scheda video non dovrebbe impensierirsi su un gioco del genere.
cosa potrebbe essere? ram????
io monto 2x512 con timings 2,5-3-3-8 che ne dici???
ho notato poi che tende a scattare maggiormente dove c'è anche una notevole richiesta in termini di audio....:frown:

Volevo provare poi con oc cosa mi consigli per non rischiare danni ????

Bhe allora dove sta il porbo ??
I pt sono a posto NFSU 2 cmq se lo metti al MAX è pesino .
MA sobno scatti continui??
Guarda se mentre scatta la lucina dell'HDD lampeggia o sta spenta.
Ovviamente dìabbi u n minimo di tolleranza

dall'hard disk non si vede nulla.
cmq quello che mi disp è che anche con un gioco come call of duty united offensive mi scatta.
che sia il processore poco portato per i giochi????
io pensavo fossero le ram perche ho visto che la loro frequenza è di 200mhz che ne pensi???
quando sono in windows con emule e il norton mi ciuccia gia quasi 400 mb di ram. non sono un po troppi???

ho provato anche con il most wanted e con tutto al max 1280 e dettagli fa degli scatti solo quando si fanno delle derapate da paura quindi dove c'è un rapido cambio di schermata.
questo è normale credo... in fondo è una 6800gt non una 7800gtx in sli.

volevo chiederti cosa usi per overcloccare la scheda video????
ho sentito che la 6800gt arriva velocemente ai livelli della 6800 ultra.....

giegoz ha detto:

Anche io avevo il tuo stesso problema, probabilmente è rimasta la memoria della vecchia scheda. Comunque formattando ho risolto il problema, provaci :sisi:

attenzione però, è importante che quando si fanno i videogiochi si tengano più programmi possibili chiusi, sopratutto quelli in backround che occupa molta memoria per niente. ad esempio persone giocano con emule aperto o programmi simili e ciò in pc non proprio eccellenti grava pesantemente sulle prestazioni in game :D

ma se con la tua sk fanno i 6200 punti ma dai!
io con la mia pagata 149€ nuova faccio i tuoi punti!!!

Zio Bob ha detto:
Anche io avevo il tuo stesso problema, probabilmente è rimasta la memoria della vecchia scheda. Comunque formattando ho risolto il problema, provaci :sisi:

ho formattato un paio di volte ormai.
la scheda madre l'ho appena cambiata causa fusione.
la mia asus è partita con la 6800gt.
cmq nessun miglioramento.
quanti punti riesci in 3d mark 05?'?

Enton ha detto:
ma se con la tua sk fanno i 6200 punti ma dai!
io con la mia pagata 149€ nuova faccio i tuoi punti!!!

sono qua apposta per sapere se le mie prestazioni sono ormali o c'è qls che non va......

la mia scheda cmq è in default non il oc......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro