Poggia polsi per tastiera Logitech Deluxe 250 ?

Pubblicità

fbcyborg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comprato questa nuova tastiera, ma al contrario di quanto avveniva in modelli precedenti, qui il poggia polsi non è incluso, sebbene ci sia la predisposizione.

Al negozio dove ho comprato la tastiera non sanno che dirmi. Qualcuno sa dove posso comprare il poggiapolsi per questo modello?

Hai controllato sul sito del produttore se effettivamente il poggiapolsi originale esiste? Altrimenti ci sono svariati modelli semi-universali.. potresti optare per un altro analogo non di marca..

Anche uno analogo non di marca penso che possa andar bene, comunque sul sito ufficiale non ne ho trovato alcuno. Il fatto è che la tastiera sembra predisposta; com'è possibile che non ci sia il poggiapolsi adatto ad essa?

Anche uno analogo non di marca penso che possa andar bene, comunque sul sito ufficiale non ne ho trovato alcuno. Il fatto è che la tastiera sembra predisposta; com'è possibile che non ci sia il poggiapolsi adatto ad essa?
La predisposizione non credo indichi per forza che in listino ci sia il poggiapolsi.. scelte aziendali imo. :)

No ma io intendevo di quelli fissi "fatti apposta" per questa tastiera. Quelli non mi piacciono. Saranno anche migliori, per carità, ma quelli che si ancorano alla tastiera li preferisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro