Podcast app non si aggiorna !

Pubblicità
Con il 9.3.2 iTunes mi dice che non può aggiornare Podcast ma che devo farlo dal dispositivo, operazione questa che non va a sua volta.
Provato sia su iphone 4S sia su iPad 3.
Che fare ?

Imgur: The most awesome images on the Internet

Ciao, potresti dare più dettagli perchè sinceramente non ho ben capito il tuo problema. Comunque Podcast è diventata un'applicazione di sistema perciò non può essere aggiornata se non passando da una versione di iOs diversa (9.0->9.3.2 \ 9.3.2 -> 9.3.3 ecc.). Forse quella che hai tu su iTunes è una versione precedente che avevi scaricato da App Store (non ricordo da quale iOs ma in precedenza essa si doveva scaricare da App Store mentre come già ho detto, adesso si trova su tutti i dispositivi e non può essere eliminata) e ti da questo problema perchè non è più aggiornabile. Un consiglio potrebbe essere quello di eliminare l'app da iTunes perchè a meno che non ti serva su altri dispositivi, averla su iTunes è praticamente inutile. Ciao e aspetto notizie.

Nel frattempo, ho cancellato la app utilizzando iTunes e adesso non continua a farmi assurde richieste.
Grazie
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro