PROBLEMA Poco X3

Pubblicità

Bullgg

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema da qualche giorno con il telefono della mia ragazza, in pratica non riesce a chiamare o a ricevere chiamate. Internet e whatsapp funzionano senza problemi ma sulle chiamate non da segni di vita. Se la chiamata è in uscita il telefono non chiama rimane fermo sulla schermata di chiamata e basta, mentre se provo a chiamarla io mi dice che il telefono non è raggiungibile o al momento non disponibile.
Qualcuno ha avuto qualche problema simile con Poco o con Xiami ??
Devo mandare il telefono in assistenza o posso fare qualche prova ?

Prima fai un backup della rubrica. Poi prova ad andare nella lista delle app installate, cerca quella del telefono che ha simbolo cornetta dentro un quadrato blu.. in basso hai una voce per cancellare tutti i dati e cancelli. Poi fai la stessa cosa con l'altra app dei servizi telefono quella con quadrato verde. E riavvii il telefono manualmente.

Prima fai un backup della rubrica. Poi prova ad andare nella lista delle app installate, cerca quella del telefono che ha simbolo cornetta dentro un quadrato blu.. in basso hai una voce per cancellare tutti i dati e cancelli. Poi fai la stessa cosa con l'altra app dei servizi telefono quella con quadrato verde. E riavvii il telefono manualmente.
grazie.
Ho provato ma purtroppo non è cambiato nulla , il telefono è come se non si aggancia alla linea del gestore a volte invece si aggancia ma comunque non fa ne chiamare ne ricevere chiamate

grazie.
Ho provato ma purtroppo non è cambiato nulla , il telefono è come se non si aggancia alla linea del gestore a volte invece si aggancia ma comunque non fa ne chiamare ne ricevere chiamate

Ciao! Si, come già detto, una cosa che puoi fare è fare un backup di tutti i dati ecc ecc.... poi, vai nelle impostazioni e fai reset allo stato di fabbrica vedi se risolvi...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro