poco X3 vs X3 pro

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
Domanda secca: il "pro" 8/256 vale 70 euro di prezzo in più rispetto alla versione base nfc (6/128) ?
per ora ho preso il poco x3 nfc usato su amaozn, ma avrei possibilità di prendere il PRO con 70 euro in più....però non lo uso minimamente per giocare, e quindi forse la maggior potenza è superflua (però non so se in caso di visualizzazioni video tipo navigazione con google maps e navigazione internet , la maggior potenza conta ? )
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Domanda secca: il "pro" 8/256 vale 70 euro di prezzo in più rispetto alla versione base nfc (6/128) ?
per ora ho preso il poco x3 nfc usato su amaozn, ma avrei possibilità di prendere il PRO con 70 euro in più....però non lo uso minimamente per giocare, e quindi forse la maggior potenza è superflua (però non so se in caso di visualizzazioni video tipo navigazione con google maps e navigazione internet , la maggior potenza conta ? )

Ciao! Allora, lasciando stare gli 8 GB di RAM rispetto ai 6GB del "base" che sono comunque superflui, secondo me il dato importante è lo storage, che lungo andare, i 256GB sono comodi...! Considera che gli update sono sempre più pesanti...!
Inoltre il Pro Ha di base Android 11 e un display con FPS 120Hz ; ed in fine, ha processore di fascia alta Snap 860 contro il 732 del "base"! Secondo me i 70 Euro li vale tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili