PROBLEMA Poco X3 e di colpo tutta la miui è diventata verde (al posto del bianco precedente)

Pubblicità

Panzer81

Utente Attivo
Reazioni
530
Punteggio
73
Sto impazzendo con il telefono della mia compagna.
Non so quale impostazione sia stata toccata, ma le notifiche del menu a tendina, whastup e anche altri parti che un tempo erano bianche ora sono verdoline.
Con whastup ho risolto intervenendo direttamente sulle impostazioni della app, ma tutto il resto? Ho cercato sui colori, sui temi ma non ne vengo a capo

Ciao! Oddio, è molto strano...! Potresti postare delle immagini per capire meglio il problema?
Sembrerebbe un effetto dato dall'impostazione "protezione occhi" nelle impostazioni del Display...!

Però alla peggio, potrebbe anche essere un "difetto" dato dal Display...!

Stasera screensciotto.
Escludo il problema del display perchè armeggiando con le impostazioni di whastup tutto è tornato normale (solo su whastup)

Sto impazzendo con il telefono della mia compagna.
Non so quale impostazione sia stata toccata, ma le notifiche del menu a tendina, whastup e anche altri parti che un tempo erano bianche ora sono verdoline.
Con whastup ho risolto intervenendo direttamente sulle impostazioni della app, ma tutto il resto? Ho cercato sui colori, sui temi ma non ne vengo a capo

Potrebbe anche essere una qualche personalizzazione di android 12 quindi si, meglio se mandi qualche foto possibilmente

Ecco alcuni esempi, l'icona del calendario e le notifiche. Un tempo non erano verdi

Allegati

• IMG_20221201_185331.webp
    IMG_20221201_185331.webp
    352.8 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_20221201_185408.webp
    IMG_20221201_185408.webp
    55.6 KB · Visualizzazioni: 13
Ecco alcuni esempi, l'icona del calendario e le notifiche. Un tempo non erano verdi

Aaaa ok! Ho capito! Non è nulla di preoccupante o problematico....! Si sarà impostata una modalità "colore" delle icone a seguito di un aggiornamento...! Quelle sono "finiture" della "Material You" di Android!
Secondo me basta andare nelle impostazioni Display oppure "aspetto" della Home screen e vedere se c'è impostato un verde come colore....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro