poco prezzo massima produttività

Pubblicità

fabuloso88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi volevo comprare una nuova scheda video ero lanciato verso una 8800 GTS 320 MB ddr3.

ne ho trovate 2 usate:

la 1ª è della GIGABYTE core clock speed: 500Mhz
--mem clock speed: 1600Mhz 100€

la 2ª è della MISI OC core clock speed: 575Mhz--mem clock speed: 1700Mhz 80€

ora secondo voi è meglio l'una o l'altra?

lasciala stare a quel prezzo trovi la 9600GT o la HD3870 che consumano meno e vanno meglio, se ti spingi fino a 130€ c'è la HD4850 che va ancora meglio.Che pc hai?

ti dirò che volevo puntare su un Cip nvidea dato che da sempre uso questo e mi trovo bene.

Il pc è CPU intel 2core E4300 spinto a 2.40 Ghz

2GB ram ddr2 667 Mhz

2 hard disk: 1 ide 80 gb + sata 250 GB

da qui quindi scheda madre combo: Asrock 4coredual- vsata

x ora Geforce 6800le con 12pp sbloccate

(consigli anche x altri componenti a poco prezzo?)

ti dirò che volevo puntare su un Cip nvidea dato che da sempre uso questo e mi trovo bene.

Il pc è CPU intel 2core E4300 spinto a 2.40 Ghz

2GB ram ddr2 667 Mhz

2 hard disk: 1 ide 80 gb + sata 250 GB

da qui quindi scheda madre combo: Asrock 4coredual- vsata

x ora Geforce 6800le con 12pp sbloccate

(consigli anche x altri componenti a poco prezzo?)
Monitor?
Comunque andrei di 9600gt visto che ti piace Nvidia. Si trova sui 100€ e non e' molto inferiore alla 8800gts(g80).

Monitor?
Comunque andrei di 9600gt visto che ti piace Nvidia. Si trova sui 100€ e non e' molto inferiore alla 8800gts(g80).

il monitor nn è un problema ne sto acquistando uno nuovo lcd 17''
volevo sapre se mi potevi motivare allora... la scelta della 9600gt anzicchè la 8800 gts se questa è + potente anche se di poco..

in + volevo sapere la 9600gt è overcloccabile?? e che tipo mi conigli cioè che memoria? 512mb?

il monitor nn è un problema ne sto acquistando uno nuovo lcd 17''
volevo sapre se mi potevi motivare allora... la scelta della 9600gt anzicchè la 8800 gts se questa è + potente anche se di poco..

in + volevo sapere la 9600gt è overcloccabile?? e che tipo mi conigli cioè che memoria? 512mb?
Servirebbe sapere la risoluzione del monitor, per regolarsi sulla potenza ;)
La 8800gts 320MB dovrebbe andare come la 9600gt ma e' molto piu' vecchia e consuma e scalda di piu'. La 9600gt e' figlia della generazione successiva, chiamata g92 di cui fanno parte anche la 8800gt e la 8800gts da 512MB che va meglio anche di quella, piu' vecchia, da 640MB.

Poi una scheda nuova e' sempre nuova, garanzia totale e sicurezza di avere un prodotto senza problemi(dati dall'utilizzo).

PS prendila da 512MB . Naturalmente e' overclockabile.

risoluzione attuale max: 1280x1024
ps. grazie x la rapidità e la completezza delle risposte
Per quella risoluzione penso che la 9600gt sia ottima. Puoi giocarci a quasi tutti al massimo della risoluzione, magari con qualche filtro in meno, ma dovresti andare senza problemi. Almeno non avresti un fornetto nel case che ha un rapporto consumo/prestazioni non molto buono. Se vuoi posso vedere per qualche scheda a buon prezzo per farti rendere conto della scheda(magari anche con dissi migliore del normale).

Per quella risoluzione penso che la 9600gt sia ottima. Puoi giocarci a quasi tutti al massimo della risoluzione, magari con qualche filtro in meno, ma dovresti andare senza problemi. Almeno non avresti un fornetto nel case che ha un rapporto consumo/prestazioni non molto buono. Se vuoi posso vedere per qualche scheda a buon prezzo per farti rendere conto della scheda(magari anche con dissi migliore del normale).

certo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro