Poco m4 pro... va bene?

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
50
salve,
mio fratello deve acquistare un nuovo cell perchè il vecchio si è rotto... ha un budget di poco superiore ai 200 euro... io gli ho consigliato un Poco M4 Pro 8+256gb a 279 euro... e già così sfora il budget ma mi ha detto che gli va bene...

Il mio consiglio è valido? Non ha grandi esigenze, un normale uso internet/whatsapp/navigatore/app varie... ha detto che gli interessano le foto... io gli ho spiegato che per quel budget le foto sono sempre appena decenti ma tenete conto che la sua compagna ha un realme 8 (che non brilla certo per la fotocamera!) e lui mi ha detto che quelle foto gli vanno stra-bene... quindi capite che in realtà non ha grosse esigenze: scatta foto alla bambina, al cane, e quando fa qualche uscita con gli amici/matrimoni ecc... non è un fotografo o un influencer.

va bene quello smartphone?

Ultima modifica:
Per quello che deve fotografare, quel telefono va bene. Potresti risparmiare ancora di piu' con la versione 6/128 che dovrebbe stare sui 200.

Ultima modifica:
salve,
mio fratello deve acquistare un nuovo cell perchè il vecchio si è rotto... ha un budget di poco superiore ai 200 euro... io gli ho consigliato un Poco M4 Pro 8+256gb a 279 euro... e già così sfora il budget ma mi ha detto che gli va bene...

Il mio consiglio è valido? Non ha grandi esigenze, un normale uso internet/whatsapp/navigatore/app varie... ha detto che gli interessano le foto... io gli ho spiegato che per quel budget le foto sono sempre appena decenti ma tenete conto che la sua compagna ha un realme 8 (che non brilla certo per la fotocamera!) e lui mi ha detto che quelle foto gli vanno stra-bene... quindi capite che in realtà non ha grosse esigenze: scatta foto alla bambina, al cane, e quando fa qualche uscita con gli amici/matrimoni ecc... non è un fotografo o un influencer.

va bene quello smartphone?

Andare bene per le esigenze va bene

Ma gli servono 256gb di spazio? Cioè se gli servono direi che non ci sono molte altre scelte.
Se non forse il vecchio Poco X3 Pro, che guadagna molto lato cpu (Snapdragon 860, top di gamma anche se non degli ultimi ultimi) e ha sempre uno schermo IPS ma a 120Hz invece che 90. Come fotocamere è lì lì e la batteria è poco superiore. M4 Pro si aferma ai video FHD 60fps mentre X3 Pro raggiunge il 4K 30 fps. Dove ci perde sono gli update nel tempo in quanto uscito prima, e l'estetica che può non piacere a tutti.

E ci sarebbe volendo anche Oneplus Nord CE al momento in sconto la 12/256 sui 280. Questo ha una AMOLED 90Hz come schermo e una cpu leggermente migliore dell'M4 Pro. Fotocamere anche migliori (non troppo ma migliori) come megapixel e in teoria anche lato software di norma Oneplus fa meglio di Xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro