• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pochi FPS

Pubblicità

Settedifiori

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, da poco ho aggiornato il pc, ma nel gaming (parlo di giochi come battlefield 3, assasin's creed 3, most wonted 2012 ecc.) faccio (con quasi tutto al max) 35-45 fps, poi da gioco a gioco cambiano ma niente di chè (al max ho raggiunto 60 FPS) non so dove sia il problema, ovvero, quale pezzo cambiare.... penso sia il processore ma chiedo un vostro parere :help: allora la mia configurazione è: Processore= intel i3 530 @ 2.93Ghz, Scheda video= Gigabyte Nvidia Gtx 660 oc, Ram= 8gb ddr3 @ 1033Ghz, scheda madre= Msi H55m-e33, alimentatore= Antec 520m. Grazie :)

Salve, da poco ho aggiornato il pc, ma nel gaming (parlo di giochi come battlefield 3, assasin's creed 3, most wonted 2012 ecc.) faccio (con quasi tutto al max) 35-45 fps, poi da gioco a gioco cambiano ma niente di chè (al max ho raggiunto 60 FPS) non so dove sia il problema, ovvero, quale pezzo cambiare.... penso sia il processore ma chiedo un vostro parere :help: allora la mia configurazione è: Processore= intel i3 530 @ 2.93Ghz, Scheda video= Gigabyte Nvidia Gtx 660 oc, Ram= 8gb ddr3 @ 1033Ghz, scheda madre= Msi H55m-e33, alimentatore= Antec 520m. Grazie :)

Cambiare il processore penso sia una buona idea. Non penso che si riesca bene a giocare con un dual core. Solo che cambiando la cpu dovresti anche cambiare la motherboard dato che supporta solo socket 1156.

Spesa massima che puoi effettuare per CPU+Motherboard?

be prima di tutto cambia cpu e mobo cmq con quella vga gli fps sono quelli piu o meno....o sbaglio?

vedendo video su youtube va molto meglio e dai benchmarck la 660 oc dovrebbe fare più di 80 FPS in bf3 con tutto ultra a me (tolta occlusione ambientale) ne fa 35-45

ho visto i benchmark effetivamente hai ragione cmq bf3 dovrebbe andare a 80 fps solo in dettagli minori senno sta sugli 55/65
forse e per il problema della cpu che e vecchiotta e le ram dovresti metterle almeno a 1600mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro