PROBLEMA Poca RAM

Pubblicità
ciao posta la configurazione completa.
inserire un altro banco di ram da 8gb uguale a quello che hai o al massimo simile

Ma avere poca RAM porta ad un elevato uso di Processore? Mentre uso Unreal Engine la CPU arriva al 100% mentre la scheda video arriva al 10/30%. Ho solo 8GB singolo slot. Che fare in questo caso?

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Posta il resto della build.
Comunque sì, la RAM in single channel fa calare di brutto le performance del pc.

Speri che qualcuno ti risponda che basta la RAM che hai per non aprire il pc ma è inutile che apri vari post per fare le stesse richieste... La RAM che hai è poca e devi prenderne almeno altri 8GB dello stesso tipo per avere prestazioni coerenti con la tua configurazione e non avere problemi di compatibilità

Guarda che posso ahahaha, ho chiamato Lenovo stessa XD. Cmq grazie per l'altra volta, mi sei stato di aiuto
Speri che qualcuno ti risponda che basta la RAM che hai per non aprire il pc ma è inutile che apri vari post per fare le stesse richieste... La RAM che hai è poca e devi prenderne almeno altri 8GB dello stesso tipo per avere prestazioni coerenti con la tua configurazione e non avere problemi di compatibilità

Guarda che posso ahahaha, ho chiamato Lenovo stessa XD. Cmq grazie per l'altra volta, mi sei stato di aiuto

Si ma non sei riuscito a dirmi che banco di RAM hai nel pc. E' necessario saperlo per prenderne uno uguale per non avere problemi di compatibilità. I preassemblati sono schizzinosi sulla RAM e conviene sempre prendere una RAM uguale per non avere problemi. Scarica CPU-Z e posta lo screen delle schede memory e SPD.

Quanti fps? A bassa risoluzione è normale usare più cpu che gpu, la gpu si gratta nonostante i millemila fps. Si aumenta la risoluzione e si mettono i dettagli al massimo.

metti le schermate di cpuz,
schermata memory, schermata spd e schermata motherboard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro