Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto offriresti per uno sli di Asus Strix 1080 8g? meno di 2 mesi di vita
Ho fatto il post di vendita
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
400€ a GPU forse li prendi quando esce Vega e gli inscimmiati si tolgono le 1080. Ma oggi a 400 non pigli manco una 1070.Si potremo parlarne, ma ho paura che spari troppo alto per il mio budget, o almeno credo dato che una la vendi a 500, quindi immagino che 1K sia il prezzo finale.
Il mio budget è 800 o poco più.
400€ a GPU forse li prendi quando esce Vega e gli inscimmiati si tolgono le 1080. Ma oggi a 400 non pigli manco una 1070.
Attento alle schede video troppo convenienti.
Invece prendi molto seriamente quello che ha detto mazza94 prerchè normalmente su subito ci sono molti truffatori. Il problema è che in questo periodo, con l'aumento dei prezzi delle gpu e col fatto del mining, è ancor piu facile essere truffati.
Sono in parecchi gruppi facebook e c'è gente che continua a segnalare truffe dopo aver acquistato schede video su quel sito del cavolo e similari! Un mio amico ieri ha perso 200 euro in questo modo. Il venditore era super disponibile e sembrava molto gentile e onesto. Alla fine il mio amico è stato fregato dolcemente.. per non dire un'altra cosa! Quindi occhio.