[PO+SPED] Cerco SLI 1080 GTX

Pubblicità
Quanto offriresti per uno sli di Asus Strix 1080 8g? meno di 2 mesi di vita

Ho fatto il post di vendita

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

A dire il vero il post di vendita al momento è per una sola. Però dato che cerchi lo sli potremmo parlarne

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Si potremo parlarne, ma ho paura che spari troppo alto per il mio budget, o almeno credo dato che una la vendi a 500, quindi immagino che 1K sia il prezzo finale.

Il mio budget è 800 o poco più.

E beh.. 400 a gpu non conviene.. probabilmente ci guadagno di piu vendendole singolarmente

Si potremo parlarne, ma ho paura che spari troppo alto per il mio budget, o almeno credo dato che una la vendi a 500, quindi immagino che 1K sia il prezzo finale.

Il mio budget è 800 o poco più.
400€ a GPU forse li prendi quando esce Vega e gli inscimmiati si tolgono le 1080. Ma oggi a 400 non pigli manco una 1070.

400€ a GPU forse li prendi quando esce Vega e gli inscimmiati si tolgono le 1080. Ma oggi a 400 non pigli manco una 1070.

Mi hanno soffiato "sotto il naso" due SLI di 1080: il primo a 750 e il secondo a 800... (sul mercatino di sito concorrente), per non parlare su "subito" li ne ho persi 3, sempre arrivato tardi.

Quindi direi che la tua teoria è errata :ok:

Di SLI 1070 ne ho trovati a bizzeffe, quello più economico era 600€, quello più caro 700... A sto punto se mi ricapita mi butto su quello e festa finita.

Invece prendi molto seriamente quello che ha detto mazza94 prerchè normalmente su subito ci sono molti truffatori. Il problema è che in questo periodo, con l'aumento dei prezzi delle gpu e col fatto del mining, è ancor piu facile essere truffati.
Sono in parecchi gruppi facebook e c'è gente che continua a segnalare truffe dopo aver acquistato schede video su quel sito del cavolo e similari! Un mio amico ieri ha perso 200 euro in questo modo. Il venditore era super disponibile e sembrava molto gentile e onesto. Alla fine il mio amico è stato fregato dolcemente.. per non dire un'altra cosa! Quindi occhio.

Invece prendi molto seriamente quello che ha detto mazza94 prerchè normalmente su subito ci sono molti truffatori. Il problema è che in questo periodo, con l'aumento dei prezzi delle gpu e col fatto del mining, è ancor piu facile essere truffati.
Sono in parecchi gruppi facebook e c'è gente che continua a segnalare truffe dopo aver acquistato schede video su quel sito del cavolo e similari! Un mio amico ieri ha perso 200 euro in questo modo. Il venditore era super disponibile e sembrava molto gentile e onesto. Alla fine il mio amico è stato fregato dolcemente.. per non dire un'altra cosa! Quindi occhio.

Lascia stare Subito (che cmq quelli che interessavano a me accettavano Paypal con commissioni quindi protezione al 100% o consegna a mano), sto parlando del mercatino di HU tanto per essere chiari, li nessuno è rimasto fregato (tutt'altro), specie le transazioni citate prima, tutte con feedback ultra positivo.

Purtroppo devi essere sempre all'erta e seguire il mercatino 5-6 volte al giorno e onestamente tutto questo tempo non ce l'ho, quindi a volte mi pregiudico degli ottimi affari. La gente che mi vende roba usata a prezzi folli semplicemente non mi interessa, quindi continuerò a mantenere questa mia "ricerca", sia qui che altrove, per un altro pò e poi mi sa che prenderò il nuovo se sono costretto.

In definitiva: se devo spendere tanto per l'usato compro il nuovo con tutti i suoi vantaggi che non sto ad elencare.

Ciao vendo una GTX 1070 FTW per passaggio a GTX 1080ti.
Comprata ad ottobre con fattura di acquisto dell'amazzone.
E' tenuta maniacalmente.
La scheda ha circa 40 ore di gioco quindi è praticamente nuova.
La vendo completa di bundle che non è stato rovinato in nessuna parte (Le bustine dei cavi sono ancora integre ed il cd ed il manuale mai aperti o sfogliati).
La scheda non ha bisogno di presentazioni essendo una FTW cioè solo chip abbastanza sculati, spinge fino a 2163 ma l'ho tenuta buona a max 2114.
Alla scheda sono stati applicati i pad termici inviati direttamente dalla EVGA ed è stata messa come pasta termica la Coolaboratory LiquidPro
Temperature in utilizzo con un profilo silenzioso (ndr. Ogni case e situazione può essere differente) 60°- 65°

Pubblicità
Pubblicità