PNY 9800 gt ...

Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Ragazzi...un dubbio atroce....:boh:

Ho sotto mano una PNY 9800 gt (GH9800GN2F51X-SB) e risulta senza alimentazione aggiuntiva a 6 pin....

forse e normale ma....il dubbio mi viene perche pensavo che tutte le 9800 avessero l'alimentazione aggiuntiva...invece questa non lo ha...:nunu:
nella confesione han messo l'addatore molex-6pin....

chiedo a voi se e normale cosi...:)

:( nessuna risposta...mi sembrava una domanda un po' ovvia ..se non ce non ce...:) e che mi aspettavo che avesse una alimentazione esterna .

cmq lo montata...testata e va moltooo bene..per quello che e'...:)
grazie lo stesso raga:)

ma come fa una 9800 a stare senza alimentazione esterna??? dalla scheda madre piu di 80W non credo possa ciucciare :skept::skept:

ma come fa una 9800 a stare senza alimentazione esterna??? dalla scheda madre piu di 80W non credo possa ciucciare :skept::skept:

E quello che mi chiedevo....:boh:...
Lo montata e funge...se avesse bisogno...dell'attacco supplementare...credo che manco si accenderebbe....giusto ?

ecco.qua cpu-z e gpu-z :

vi risulta nella norma ?

gli potresti fare un 3d mark 06 ???
vorrei sapere quanti punti fa la scheda video con a disposizione max 80W della scheda madre....

edit: la 9800GT dovrebbe consumare poco più di 80W quindi probabilmente è una scheda con PCB proprietario dove sono riusciti a risparmiare i watt necessari per togliere l'alimentazione esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro