pny 8800 ultra oc...e realtivi consumi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi, ho appena acquistato il nuovo pc e dopo le prime prove della mia nuova scheda grafica pny 8800 ultra oc, devo dire che sono rimasto a dir poco....allibito!I giochi assumono un'altro aspetto, nel vero senso della parola!a chiunque possa permetterselo.......dico.....compratela ad occhi chiusi!!!!!!Ora, tornando a noi, volevo sapere se vale la pena overclockare il processore, o i consumi diventano poi proibitivi?????

ps...ho apportato le modifiche alla mia firma, ma non so perche' non me le salva

se è quello in firma tu 6 pazzo:
1 perche con 1 crossfire di hd3870 spendevi meno ed andavi di +
2 perchè con la ultra con quel processore 6 tremendamente cpu-limited.............

se è quello in firma tu 6 pazzo:
1 perche con 1 crossfire di hd3870 spendevi meno ed andavi di +
2 perchè con la ultra con quel processore 6 tremendamente cpu-limited.............
se non ricordo male dovrebbe aver cambiato pc ma non l'ha riportato in firma...
x la vga lui sta in canada e l'ha pagata "poco" rispetto a noi ;)

Purtroppo l'ho scritto anche prima ma ho visto che qui non è stato riportato!Ho cambiato tutto il pc ed ho provato a cambiare firma!Ho salvato , ma continua a darmi la vecchia configurazione, sequalcuno puo aiutarmi a risolvere il problema!!!!!!!Cmq, per adesso vi do la mia nuova configurazione qui!!!!!!

Intel Core 2 Quad Q6600 Quad-Core 2.4GHz 8MB
ASUS V-60/CPU heat sink
OCZ Gold XTC 2GB Kit DDR2 800MHz (OCZ2G8002GK)
ASUS P5K SE
Western Digital 500GB 7200RPM 16MB SATA II
LG 20X GSA-H55N Multi Security DVD Rewriter (Black)
PNY GF8800Ultra 768MB OC
Onboard Audio
Onboard Network Card
NZXT Hush Case (Black)
CoolerMaser eXtreme Power Duo 650W (RP-650-PCAR)
1 Year Parts & 3 Years Labor Warranty

Il tutto mi è costato 1600 dollari, l'equivalente di circa 1.100 euro!Quin in canada, come ha gia mensionato DANY, i prezzi sono decisamente piu bassi!Ed in piu, quando ho ordinato il pc non c'era la xfx 8800 che avevo richiesto (non overclockata), e mi hanno dato per lo stesso prezzo la PNY OC!!!

ok. adesso sembra che funzioni!!!Joema, ti faccio anche notare che non avrei mai potuto installare una 8800 su un sistema agp!!!!Cmq, ora puoi riconsiderare la cosa!!!!!

Era meglio se non te la salvava, max 3 righe a 1024*768. Grazie
:asd:

EDIT: ciao Tempest... okkare dai dai dai... :D
Vai tranqui fino a 3Ghz... oramai anche il mio cane si è fatto il quad okkato.. rimango solo io con il mio 486DX2.. :D

Ragazzi, ho appena acquistato il nuovo pc e dopo le prime prove della mia nuova scheda grafica pny 8800 ultra oc, devo dire che sono rimasto a dir poco....allibito!I giochi assumono un'altro aspetto, nel vero senso della parola!a chiunque possa permetterselo.......dico.....compratela ad occhi chiusi!!!!!!Ora, tornando a noi, volevo sapere se vale la pena overclockare il processore, o i consumi diventano poi proibitivi?????

ps...ho apportato le modifiche alla mia firma, ma non so perche' non me le salva

per quanto riguarda i consumi con 1 psu come il tuo overcloakkare la cpu nn dovrebbe essere 1 problema

ci sn 3 fasi x 3 diversi overcloak (2,66-2,99-3,33)

fase 1)

q6600@2,66ghz basta aumentare il moltiplicatore di 1 (da 6x a 7x)

fase 2)

overvolt minimo(aumento voltaggio cpu minimo) e aumento del bus da 266mhz a 333mhz (q6600 @2,99ghz)

fase 3)

overvolt minimo e moltiplicatore aumentato ulteriormente di 1 (da 7x a 8x) (q6600@3,33ghz)

con tutte e tre le fasi nn dovresti avere problemi con l'alimentazione

allora c e qualcuno che puo postarmi per favore qualche link o foto di come okkare il processore????perche non so nemmeno da dove cominciare!!ripeto.....non lho mai fatto e non so proprio da dove si cominci, quidi mi dovete mandare uno...step by step....GRAZIE!!!

per quanto riguarda i consumi con 1 psu come il tuo overcloakkare la cpu nn dovrebbe essere 1 problema

ci sn 3 fasi x 3 diversi overcloak (2,66-2,99-3,33)

fase 1)

q6600@2,66ghz basta aumentare il moltiplicatore di 1 (da 6x a 7x)

fase 2)

overvolt minimo(aumento voltaggio cpu minimo) e aumento del bus da 266mhz a 333mhz (q6600 @2,99ghz)

fase 3)

overvolt minimo e moltiplicatore aumentato ulteriormente di 1 (da 7x a 8x) (q6600@3,33ghz)

con tutte e tre le fasi nn dovresti avere problemi con l'alimentazione
Guarda che il moltiplicatore sui Q6600 non lo puoi aumentare(a default è 9x) al massimo lo abbassi

Guarda che il moltiplicatore sui Q6600 non lo puoi aumentare(a default è 9x) al massimo lo abbassi

Infatti:sisi: Il molti è fermo a 9x e di default è 9x non 6x:rolleyes:
Cmq di solito per i 2.99Ghz non c'è bisogno di overvolt;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro