• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PN+ss] Vendo Alphacool NexXos ST30 360 e UT60 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo2

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
38
Come da titolo vendo questi due radiatori:

-Alphacool NexXxos ST30 360 link produttore

-Alphacool NexXxos UT60 360 link produttore

Potete trovare le immagini qui

Entrambi i radiatori sono stati acquistati nel 2014 da Aquatuning, ma non sono mai stati utilizzati, perchè il progetto hardware previsto non è mai stato realizzato, quindi sono pari al nuovo. Specifico che sono sempre rimasti imballati nella loro confezione originale. Se richiesto, posso fornire fattura o comunque copia dell'ordine di aquisto. Entrambi i radiatori sono completi di tutti gli accessori e la scatola originale.

Vendo in blocco a 115€ oppure separatamente a 50€ il modello ST30 e 75€ il modello UT60. La spedizione è calcolata a parte tramite pacco celere 3 dal costo di 10€.

Per il pagamento accetto contati, bonifico bancario o ricarica postepay.
Abito in zona Pordenone, se siete di queste parti posso farveli vedere personalmente per rendervi conto dello stato che come già specificato è perfetto. Faccio presente che la vendita è presente anche in altri canali.

Ultima modifica:
Abbasso a 115 euro in blocco o 50 euro il modello ST30 e 75 euro il modello UT60

up
Non penso di abbassare ulteriormente i prezzi, perchè come ho specificato non sono mai stati utilizzati. Rispetto al prezzo del nuovo sono già "scontati" del 30%.
Comunque, chi fosse interessato mi faccia un'offerta che poi valuterò.

Venduti a AcusmaticoRibelle che ringrazio per l'acquisto e la professionalità!

Si può chiudere, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro