• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PN+SS]Intel core i5-3570k, Asus Z77 Maximus VGENE, Samsung 840 pro 128GB & Case Zalman ZM-T2

Pubblicità
Re: [PN+SS]Intel core i5-3570k, Asus Z77 Maximus VGENE, Samsung 840 pro 128GB & Case Zalman ZM-T2

Se controlli pm, il blocco comprendeva altro;)

Ma io le ram non le ho messe in vendita, ne ho intenzione di venderle. ;)

- - - Updated - - -

SSD VENDUTO a utente di un forum esterno
CPU VENDUTO a nevets89
Case DISPONIBILE (l' utente JollyRoger85 non ha dato più risposte, presumo abbia lasciato perdere)
Mobo DISPONIBILE

PER ERRONEA COMPRENSIONE (non so da quale fonte suscitata) specifico che non ho messo in vendita alcun modello di RAM in questa discussione.

Ultima modifica:
UP! Per MOTHERBOARD e CASE, possibilità di trattare sul prezzo della prima! :)

Ultima modifica:
Re: [PN+SS]Intel core i5-3570k, Asus Z77 Maximus VGENE, Samsung 840 pro 128GB & Case Zalman ZM-T2

UP! AGGIORNO LA COMPRAVENDITA!

VENDO IN BLOCCO:

RAM G.Skill Ripjaws X 1866Mhz DDR3 cl9, a 65 euro (costano un botto, questo è il loro prezzo è senza iva)
Asus Z77 Maximus VGENE 1155, a 120 euro (prezzo calcolato: primo oggetto di serie successiva su trova prezzi, -10 euro, diviso per l' iva attuale)

Non scendo di prezzo, non vendo separatamente se non trovo entrambi acquirenti per entrambi gli oggetti. Prezzo non comprensivo di spedizione. Coda max 12h.
Fate voi.

- - - Updated - - -

Prezzo aggiornato per la Mobo! ;)

- - - Updated - - -

Carico le foto della Mobo + RAM:

RipjawsX.webpVGene.webp

- - - Updated - - -

UP! :(

- - - Updated - - -

UP!

Ma perché riesumate post antichissimi?? ^^

!!ORMAI QUESTA ROBA E' GIA' STATA VENDUTA!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro