• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PN+SS] Case & Periferiche - OCCASIONE, OTTIMI COMPONENTI!

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Vendo separatamente o in blocco i sottocitati componenti. Tutti in ottime condizioni estetiche e funzionali!!
Disponibili imballi originali, accessori, manualistica e fatture d' acquisto. Inoltre gli imballaggi sono quelli con cui li ho ricevuti dagli shop. Quindi appropriati per la spedizione.
Spedizione separata dal prezzo di vendita. A seguire anche una breve specificazione del prodotto che acquisterete.

Zalman ZM-T2 - VENDUTO @Neal (Case dal form factor Micro-ATX di colore nero, compatibile anche con la piattaforma Mini-ITX. Dispone di 3 aperture per ventole da 120mm e 3 aperture per ventole da 92mm - Ha 2 porte USB 2.0, uno slot richiudibile per il Masterizzatore. E consente di alloggiare 2 HDD da 3,5mm ed 1 da 2,5mm).
Riferimento al produttore: ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::

Zalman K400G - RITIRATO (Tastiera Gaming Led rosso o blu, con regolatore d' intensità di colore nero e tasti slim con disposizione ergonomica). Compatibile anche con Windows 8.1. E' dotata di cavetto USB. Unico difetto da segnalare: il tasto "C" è un po' cancellato.
Riferimento al produttore: ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::

Sony Optiarc AD-7280S-0B - RITIRATO (Masterizzatore combo Dual Layer 24x, interfaccia SATA, 1MB di Cache, velocità e compatibilità supporti: Standard (cioè tutte quelle che hanno gli altri masterizzatori di ultima generazione). E' uno dei migliori per qualità/prezzo).
Riferimento al produttore: AD-7280S | Sony Optiarc

Asus ROG GX 850 - VENDUTO @xMattyz(Mouse Gaming da 5000DPI con led blu, con regolatore d' intensità di precisione dei DPI e tasti laterali configurabili tramite software. Il mouse ha con linea ergonomica). Compatibile con Windows 8.1. E' dotato di cavetto USB.
Riferimento al produttore: Keyboards & Mice - GX850 - ASUS

Forme di pagamento offerte: Bonifico Bancario, Ricarica Postale o Paypal.

Spedizione offerta con PaccoCelere3 tracciabile o corriere online. Da me i servizi locali si fanno pagare TROPPO. Quindi opto per questa iniziativa, sperando possa essere di aiuto!

PS: Nella mia firma ci sono gli utenti alla quale ho venduto POSITIVAMENTE! Potete verificare con loro la mia serietà.

Mi riservo di ritirare dalla vendita eventuali oggetti che sono rimasti invenduti o non hanno trovato riscontro positivo nella trattativa del prezzo. Ovviamente NON ritiro quelli già venduti.

Coda max 12h. - Prezzi non trattabili - NO PERDITEMPO!

Ultima modifica:
case arrivato, come da descrizione :) sembra un giocattolino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro