Plugin x MSN Messenger

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Messaggi
1,466
Reazioni
2
Punteggio
57
Ho sentito dire ke esiste 1 plugin x il Messenger ke xmette d vedere se i contatti kiudono o aprono la finestra d conversazione, è vero? Se si, dove posso trovarlo?
 
non ho mai trovato questo plugin per la versione di msn messenger o dell'estensione più usta il plus!, però so che tecnicamente è fattibile......perchè usanto il gaim messenger integrato negli OS linux, mi ricordo che compariva un messaggio quando l'altro utente chiudeva la finestra di dialogo...non so dirti altro...se non che esiste quell messenger anche per windows....ma a mio avviso non è all'altezza di msn messenger con plus! installato :D
 
Maverick87 ha detto:
non ho mai trovato questo plugin per la versione di msn messenger o dell'estensione più usta il plus!, però so che tecnicamente è fattibile......perchè usanto il gaim messenger integrato negli OS linux, mi ricordo che compariva un messaggio quando l'altro utente chiudeva la finestra di dialogo...non so dirti altro...se non che esiste quell messenger anche per windows....ma a mio avviso non è all'altezza di msn messenger con plus! installato :D
Ank'io ho installato Msn Messenger col Plus!, indubbiamente 1'ottima accoppiata... Xò sono abbastanza sicuro ke esiste 1 plugin atto allo scopo. Se sapessi dove trovarlo...:(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top