Plug in Media Player 11 per musica in msn

Pubblicità

ladyoscar82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!ho windows vista e media player 11 con gli ultimi aggiornamenti installati...solo che non c'è il plug-in per visualizzare la musica in messenger..ovviamente sono andata nella sezione giusta ma non ho proprio nessun plug in da nessuna parte!tra l'altro se provo a cliccare su msn su visualizza musica in ascolto mi si chiude di botto il programma!
non so se tra l'altro può essere collegata la cosa..ma per sicurezza la aggiungo..ho anche un altro tipo di problema con media player..riscontrato dopo aver installato i vistacodec (già disinstallati anche con regseeker ma il problema persiste) ovvero non visualizzo più alcun video nella finestra d'esecuzione (mentre nell'anteprime delle cartella o in movie maker si) e nemmeno gli effetti grafici ...proprio nessun tipo di video..anche i sample già presenti nel pc che prima visualizzavo tranquillamente!questo problema fin'ora mi interessava il giusto visto che uso vlc per guardare i video..ma il problema del plug in mi fa impazzire :cav: ..proprio perchè non capisco xchè non ci sia :D!
grazie a tutti in anticipo!ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro