tirannosaurorex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Come avrete capito stò cercando un masterizzatore esterno per il mio pc fisso e stò facendo delle ricerche e come mia consuetudine quando trovo qualcosa che mi sembra buono lo voglio condividere con tutti anche per sentire pareri diversi dal mio ed è capitato che mi sono imbattuto in questa meraviglia della Plextor dal prezzo a dir poco incredibile solo 71 euro negli shop online americani.
Qui una recensione: Plextor PX-B120U External Blu-ray Combo Reader Drive | Overclockers Online
Lo cercavo con lo sportelletto che si apre dall' alto in modo da evitare graffi ai DVD per entrate e uscite dal cassetto a scorrimento infelici e in modo da poterli estrarre anche in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica e mi serviva un DVD esterno per poterlo spostare da un pc all' altro e riporlo quando non mi serve in modo che non consumi corrente anche se poca.
Ne ho trovati anche altri modelli molto belli con lo sportelletto che si apre dall' alto ma più adatti ai pc portatili perchè più "slim" e sono:
Plextor PX-608CU (modello vecchiotto ma ancora acquistabile in Italia a 61/75 euro)
Pioner DVR-XD09 (ottimo ma introvabile in Italia prezzo america 35/36 euro)
Pioner DVR-XD10 (ottimo ma introvabile in Italia prezzo america 35/36 euro)
Pioner Flybook (identico al Plextor PX-608CU ma il prezzo è assurdo)
Liteon eTAU108 (prezzo america 28.5 euro / prezzo Italia 40 euro)
ma nessuno legge i Blu Ray tranne questo Plextor PX-B120U
A me sembra decisamente un più che ottimo acquisto vista la qualità sempre al top dei prodotti Plextor e visto anche quello che offre e il prezzo di 71 euro.
Magari se passa di qui per caso qualche rivenditore Italiano forse decide di prenderlo per venderlo e magari me lo compro in Italia.
Che ne pensate ?

Qui una recensione: Plextor PX-B120U External Blu-ray Combo Reader Drive | Overclockers Online
Lo cercavo con lo sportelletto che si apre dall' alto in modo da evitare graffi ai DVD per entrate e uscite dal cassetto a scorrimento infelici e in modo da poterli estrarre anche in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica e mi serviva un DVD esterno per poterlo spostare da un pc all' altro e riporlo quando non mi serve in modo che non consumi corrente anche se poca.
Ne ho trovati anche altri modelli molto belli con lo sportelletto che si apre dall' alto ma più adatti ai pc portatili perchè più "slim" e sono:
Plextor PX-608CU (modello vecchiotto ma ancora acquistabile in Italia a 61/75 euro)
Pioner DVR-XD09 (ottimo ma introvabile in Italia prezzo america 35/36 euro)
Pioner DVR-XD10 (ottimo ma introvabile in Italia prezzo america 35/36 euro)
Pioner Flybook (identico al Plextor PX-608CU ma il prezzo è assurdo)
Liteon eTAU108 (prezzo america 28.5 euro / prezzo Italia 40 euro)
ma nessuno legge i Blu Ray tranne questo Plextor PX-B120U
A me sembra decisamente un più che ottimo acquisto vista la qualità sempre al top dei prodotti Plextor e visto anche quello che offre e il prezzo di 71 euro.
Magari se passa di qui per caso qualche rivenditore Italiano forse decide di prenderlo per venderlo e magari me lo compro in Italia.
Che ne pensate ?