Plextor 716sa o 760sa?

Pubblicità

Jean85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Meglio il Plextor 716sa o 760sa?Esiste in nero il px716sa?penso di prendere il 716 perchè forse il 760 non è ancora reperibile...oppure lo è?

non buttare tutti quei soldi su un masterizzatore. oltretutto non trovi giovamento dall'interfaccia sata.

prenditi un bel Nec 4550 o Pionerr DVR110 che vanno alla grande ;)

sei molto gentile, vedo che stai facendo il giro delle mie domande,grazie...sono un pò troppo meticoloso quando scelgo i componenti!il fatto è che non ho problemi di budget(max 3500€) e vorrei i pezzi migliori.continuerò a chiedere consigli, spero di non seccare!

tranquillo
il sata rispetto all'ide ha solo il fatto in + che ti occupa un sata

secondo me plextor serve per utenti che sfrutterebbero appieno le loro caratteristiche funzionalità GIGAREC VARIREC SILENTMODE e SECUREC e tante altre e devo dire che il gigarec lo uso su 2 cd su 10 ed è comodissimo

Jean85 ha detto:
Meglio il Plextor 716sa o 760sa?Esiste in nero il px716sa?
il 716sa esiste sia nero che bianco oppure la versione retail che ha nella confezione sia il frontalino nero che bianco penso di prendere il 716 perchè forse il 760 non è ancora reperibile...oppure lo è?
ma personalmente non noto grande differenza poi che mi cambia se per masterizzare aspetto 10 minuti anziche' 5
anche se e' difficile ascoltare consigli quando si hanno 3500euri da spendere per un pc ti consiglio di valutarne qualcuno telo dico per esperienza.
ciao.

beh a sto punto prenderò il 716 forsè è più collaudato...invece pensavo a un secondo lettore (perchè masterizzo molto da cd a cd) e volevo prendere un light scribe o un label flash. qual'è il migliore?

Pubblicità
Pubblicità