PROBLEMA Playstation5 scocca da sostituire dopo una caduta

Pubblicità

Nightshifter75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti,

Breve storia triste: ricevo una PS5 con lettore BluRay per il mio compleanno e l’unico posto per poterla ospitare è uno scaffale molto in alto di una libreria dietro alla TV 55”. Nonostante tutti gli accorgimenti per non farla cadere succede la tragedia. Fortunatamente la console funziona perfettamente ma la scocca ovviamente è sfracellata. Almeno sono testimone del fatto che il design della scocca fa si che la console resista al più impietoso dei crash test.

Problema: ho acquistato la scocca di ricambio ma mi sono accorto solo adesso che mi manca un pezzo. Quando si smonta la scocca, sui lati, ci sono due (non so come chiamarle) “feritoie” per la ventilazione. Una delle due è andata perduta e non la trovo da nessuna parte, anche perché non so che cosa cercare. Dopo aver consultato decine di siti con i pezzi di ricambio (e dopo aver consultato a mano tutto il catalogo) devo arrendermi.

Qualcuno può aiutarmi? Allego foto. Sul lato sinistro si vede la feritoia che lascia uscire l’aria, sulla destra si è staccata ed è andata persa.

Grazie.62758923-F751-4ACA-B3D4-58AA93CBF206.webp

In vendita, originali Sony e non ufficiali di varie marche, si trovano SOLO le due paratie laterali...
A te se ho capito bene serve questo:

oKFYEfBxWuntlWiU.webp

Se perdi 5 minuti di tempo su internet qualcosa trovi....

Prova QUI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro