Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal gioco ma conta che variano da 3Gb a 16Gb, se hai una connessione come la mia (640K) allora metti in conto di precluderti alcune offerte, oppure preparati a lasciare molte ore la play accesa per scaricare un gioco. Comunque io il plus ce l'ho e mi è molto comodo anche se alcuni giochi non li scarico, ad esempio archiviazione sicura on-line dei salvataggi, aggiornamento di giochi-console-caricamento on-line dei salvataggi- Tutto in automatico all'ora che imposti te. La play si accende, aggiorna quello che che c'è da aggiornare e carica i nuovi salvataggi al sicuro. Per me è molto comodo poi ognuno decide ciò che vuole. Ormai io sono 6 mesi con non lo pago perchè trovo sempre offerte quando compro i giochi di 1-3 mesi gratis.
La play si accende in automatico all'ora prefissata per diverse funzioni tra cui: sincronizzare i trofei con il server on-line, scaricare eventuali patch o aggiornamenti per console, caricare on-line nuovi salvataggi e continuare a scaricare un eventuale contenuto messo in pausa. Per mantenere un gioco del plus nella libreria basta "acquistarlo" ma non scaricarlo, in questo modo lo manterrai tra gli acquisti e lo potrai scaricare quando ti pare, con una sola limitazione, dovrai ancora essere utente plus per ri-scaricarlo o nel caso lo avessi già fatto, per utilizzarlo, visto che i giochi dell'offerta plus funzionano solo se si è utenti plus.