Ferro vecchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Comprando il bundle di killzone shadow fall (Ps4 + gioco + Dualshock aggiuntivo + Playstation Camera), conviene? Quello che voglio dire, ne vale la pena di spendere 50€ in più rispetto al bundle senza Dualshock aggiuntivo e Playstation Camera premettendo che sia il Dualshock aggiuntivo che la Playstation Camera (ma soprattutto quest'ultima) non sono strettamente necessari?
Cosa ne pensate della Playstation Camera? E' buono averla anche se non si hanno giochi che la utilizzano e non si ha intenzione di fare proprie registrazioni per metterle magari sui social? Ho visto su internet "l'applicazione" Playroom e a parer mio è molto interessante :hihi:
P.S.: la Playstation Camera funziona anche non avendo nessuna connessione internet?
Cosa ne pensate della Playstation Camera? E' buono averla anche se non si hanno giochi che la utilizzano e non si ha intenzione di fare proprie registrazioni per metterle magari sui social? Ho visto su internet "l'applicazione" Playroom e a parer mio è molto interessante :hihi:
P.S.: la Playstation Camera funziona anche non avendo nessuna connessione internet?
Ultima modifica: