PlayStation 5 crasha in continuazione

Pubblicità

marcosadun

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti…
Ho una Playstation 5 e da qualche tempo mi sono reso conto che La console crasha in modo fastidioso….
succede con Fifa 23 e Fornite… che sono i giochi più utilizzati…. ( ma immagino che succeda con altri giochi anche )…
Ho ricostruito il database e l’archivio in modalità provvisoria… ma non è servito a molto… allora ho re-inizializzato la console compreso il software di sistema… fatto questo sembrava che il problema fosse risolto… ma da qualche giorno il problema si è ripresentato…
avete qualche consiglio O esperienza?

grazie

Marco
 
potebbe essere un problema relativo alle applicazioni o ai salvataggi

Provato a disinstallare e riscaricare i giochi che ti fanno questo scherzo?
 
Segui alla lettera la guida, intendo alla lettera, non improvvisare/pensare ecc fai solo passo dopo passo cosa ti dice la guida, sempre se sei interessato a risolvere il problema.
E nulla da fare...

Pochi minuti dopo che gioco con Fortnite il gioco si blocca ed esce l'errore CE-108255-1
Ho rimosso il gioco, reinstallato il software di sistema... ho giocato anche con Fifa23... ed in questo caso il gioco non si e' bloccato... apparentemente lo fa' solo con Fortinite per adesso... ( anche se non gioco a molto di più per un tempo lungo... )
 
E nulla da fare...

Pochi minuti dopo che gioco con Fortnite il gioco si blocca ed esce l'errore CE-108255-1
Ho rimosso il gioco, reinstallato il software di sistema... ho giocato anche con Fifa23... ed in questo caso il gioco non si e' bloccato... apparentemente lo fa' solo con Fortinite per adesso... ( anche se non gioco a molto di più per un tempo lungo... )
Non penso sia colpa della console ma software. Hai indagato se questo problema lo riscontrano anche altre persone s ps5 ?
Se fosse hardware la console ti darebbe un altro errore.
Prova con altri giochi e vedi se ti da questo problema. Potrebbe essere collegato anche ad una pessima o instabile connessione.
 
E nulla da fare...

Pochi minuti dopo che gioco con Fortnite il gioco si blocca ed esce l'errore CE-108255-1
Ho rimosso il gioco, reinstallato il software di sistema... ho giocato anche con Fifa23... ed in questo caso il gioco non si e' bloccato... apparentemente lo fa' solo con Fortinite per adesso... ( anche se non gioco a molto di più per un tempo lungo... )
ahi acancellato anche i salvataggi di fortnite?
 
Il problema e' che non so più cosa fare... più che reinstallare tutto che posso fare?
Ho anche provato ad installare il gioco su un MM2, ma il risultato non cambia...
Io letto anche su siti in inglese che il problema esiste anche su altri giochi...
La cosa strana e' avevo il problema qualche mese fa'... poi ho reinstallato tutto... e per un po' sembrava andare meglio.... e poi di colpo ha cominciato a ripresentarsi il problema... adesso mi si blocca dopo 2-3 minuti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top