PROBLEMA Playstation 4 si blocca durante il gioco

Pubblicità

i_FranciX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Buongiorno a tutti,

è ormai da qualche mese che la play si blocca in modo anomalo. Cerco di spiegare al meglio il problema.
Ad esempio mentre gioco a rocket league succede che la play si blocca per qualche minuto senza aver la possibilità di chiudere il gioco o spengerla dai classici tastini, nonostante ciò continuo a parlare normalmente nel party con gli amici.

A volte capita spesso che adirittura ci impieghi 5 minuti per spengersi del tutto.

Ho già provato di tutto sia il reset che il reset tramite chiavetta USB.

Qualcuno che sa aiutarmi??

Grazie

Probabilmente è sensibile al surriscaldamento....
Se hai già effettuato le procedure di ripristino e continua il problema allora potrebbe essere il caso di contattare l'assistenza...
Magari verifica che l'ambiente dove è posizionata sia BEN areato, aperto, senza ostacoli e che gli sfiatatoi posteriori della consolle siano puliti e possano smaltire il calore buttato fuori senza problemi....
Ovviamente in questi momenti in cui ti si blocca se è un surriscaldamento le ventole interne dovrebbero essere al massimo del regime con un rumore ben udibile....

Probabilmente è sensibile al surriscaldamento....
Se hai già effettuato le procedure di ripristino e continua il problema allora potrebbe essere il caso di contattare l'assistenza...
Magari verifica che l'ambiente dove è posizionata sia BEN areato, aperto, senza ostacoli e che gli sfiatatoi posteriori della consolle siano puliti e possano smaltire il calore buttato fuori senza problemi....
Ovviamente in questi momenti in cui ti si blocca se è un surriscaldamento le ventole interne dovrebbero essere al massimo del regime con un rumore ben udibile....
Non credo perche le ventole sono molto silenziose e la play è sopra una scrivania in luogo ben aperto. L’ho pulita questa estate magari posso riprovare a pulirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro