Playstation 4 - Preorder

Pubblicità

[Dune]

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Spero di far cosa gradita linkanto un piccolo confronto delle offerte per il preorder della PLAYSTATION 4.
Se conoscete qualche altra offerta migliore, posso sempre aggiungerla.
grazie!

Link Preorder PS4: Playstation 4

[Dune];3301077 ha detto:
Spero di far cosa gradita linkanto un piccolo confronto delle offerte per il preorder della PLAYSTATION 4.
Se conoscete qualche altra offerta migliore, posso sempre aggiungerla.
grazie!

Link Preorder PS4: Playstation 4

ottima segnalazione ;)

L'offerta del sito marcopolo è ottima, forse però è ancora meglio quella con un anno di ps plus gratuito, con un gioco gratis al mese e altri vantaggi.

per me la migliore è quella di euronics che ti regala un secondo joypad che sicuramente perde meno valore che il gioco o il psn (che si trova anche a 35 euro quello annuale)

sinceramente raga,finchè non si sapra bene,la ps4 avrà il multiplayer a pagamento,quindi sinceramente non so se comprarla,oppure resto su ps3

Poco fa multiplayer.com offriva la play a 399 con la possibilità di aggiungere un gioco a 64€ (invece di 69), in questo modo si accumulava 5€ di sconto per ogni gioco aggiunto, comprese spedizioni gratis. Io l'ho preordinata li a suo tempo e ora l'offerta credo non sia più attiva. Purtroppo il prezzo è quello ma le offerte sono sempre ben accette!

guarda che euronics da in regalo un joypad del valore di 50 euro e marcopolo da in regalo il gioco killzone del valore di 69 euro con spedizione gratuita..quindi quella di multiplayer mi sembra un'offerta pessima..

Non ho detto che è la migliore offerta, ho detto che è un'offerta. E quando è uscita era l'unica che c'era, poi altre catene hanno fatto le loro. Poi da quando una qualunque offerte è pessima.... se ti fanno risparmiare qualcosa sono sempre bene accette.

Non ho detto che è la migliore offerta, ho detto che è un'offerta. E quando è uscita era l'unica che c'era, poi altre catene hanno fatto le loro. Poi da quando una qualunque offerte è pessima.... se ti fanno risparmiare qualcosa sono sempre bene accette.

Ma questa non ti fa risparmiare nulla..al mediaworld prenotando i giochi si ha il 10% di sconto sul prezzo del nuovo..

Ci comprerei anche su Marcopolo, ma ho guardato le opinioni e ho preso paura. Piuttosto pago qualcosa in più e compro da negozi seri e affidabili, inoltre cigliegina sulla torta spediscono con GLS, e i corrieri di quella ditta che vengono da me sembra che facciano un corso per diventare idioti, sembra anche che trattino malissimo i pacchi, e su prodotti eletronici non può fargli che male!

Pubblicità
Pubblicità