PlayStation 3 e Xbox 360 next-generation

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende uno ke possibilita' ha(in termini di soldi..) per me ad esempio le nuove console sono a buon mercato(x me)xke sono come dei pc!!!
ma costano 400€ e 600€!!!un pc buono vicino ai 2000€!!!! ce una bella differenza!!!!poi con una cosole sei a posto per 3\4 anni invece il pc.....cmq io ho gia la 360 e credo ke prendero subito anke la play3.
raga nn dimentichiamoci del NINTENDO WII ke sembra molto bello in termini di giocabilita... ma di grafica e inferiore agli altri... cmq nn conta solo la grafica!!!! :ok:

chris69 ha detto:
dipende uno ke possibilita' ha(in termini di soldi..) per me ad esempio le nuove console sono a buon mercato(x me)xke sono come dei pc!!!
ma costano 400€ e 600€!!!un pc buono vicino ai 2000€!!!! ce una bella differenza!!!!poi con una cosole sei a posto per 3\4 anni invece il pc.....cmq io ho gia la 360 e credo ke prendero subito anke la play3.
raga nn dimentichiamoci del NINTENDO WII ke sembra molto bello in termini di giocabilita... ma di grafica e inferiore agli altri... cmq nn conta solo la grafica!!!! :ok:
Un pc "buono" = 2000 €? Mi sembrano un po' troppi... sinceramente... :oogle:

nikos ha detto:
Un pc "buono" = 2000 €? Mi sembrano un po' troppi... sinceramente... :oogle:

Un pc "buono" = 2000 €?

2000 = astronave.... :D:asd: :asd: :asd:

se togli monitor casse stampante... con 2000€ da spendere solo per la parte hardware ti fai veramente un signor pc

BluIce ha detto:
Un pc "buono" = 2000 €?

2000 = astronave.... :D:asd: :asd: :asd:

se togli monitor casse stampante... con 2000€ da spendere solo per la parte hardware ti fai veramente un signor pc

se non ti compri un processore da 1000 € e 2 schede video sli da 650 € l'una 4 GB di ram e chi ne ha più ne metta, un PC con 2000 € lo fai che è un gioiello!:love:

:ot:

Cmq per rimanere in tema, PlayStation regina incontrastata console...:sisi:
Non c'è dubbio...:luxhello:

ballanz89 ha detto:
se non ti compri un processore da 1000 € e 2 schede video sli da 650 € l'una 4 GB di ram e chi ne ha più ne metta, un PC con 2000 € lo fai che è un gioiello!:love:

:ot:

Cmq per rimanere in tema, PlayStation regina incontrastata console...:sisi:
Non c'è dubbio...:luxhello:
sono d'accordo SONY FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro