Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io la penso cosi,ma l idea di essere tranquillo per altri 8 anni mi alletta...effettivamente io la play la comprerei per giochicchiarci una decina di ore settimanali,nulla di che....io gioco ancora a pes sulla 2....vorrei spendere poco e non pentirmi,ma di ps3 ne esistono vari modelli e ciò !i complica ancora di più il ragionamento...Per me una PS3 può ancora andare bene, soprattutto se non si sono giocati i titoli usciti negli anni passati. Se non si desidera avere per forza l'ultimo gioco uscito e la grafica al massimo, ma divertirsi con titoli ancora godibili (dopotutto a livello grafico non fa così schifo, il salto generazionale non è stato visivamente pesante come tra PS2 e PS3 ad esempio), è l'opzione giusta.
anche io la penso cosi,ma l idea di essere tranquillo per altri 8 anni mi alletta...effettivamente io la play la comprerei per giochicchiarci una decina di ore settimanali,nulla di che....io gioco ancora a pes sulla 2....vorrei spendere poco e non pentirmi,ma di ps3 ne esistono vari modelli e ciò !i complica ancora di più il ragionamento...
No, non è detto che tu possa tenerla a 12 giga, per esempio Gran Turismo non ti girerebbe visto che è necessario installare circa 20 giga sul disco fisso per giocarci. Per me, infatti, è una console "stupida".ok,il ragionamento non fa una piega...e la ps3 fa per me...ma,se io comprassi il modello da 12gb nuova a 150 euro,e poi con 60 euro su amazon compro l hd da 500 gb,sarebbe una boiata?facendo cosi spenderei meno che comprarla gia da 500 gb no? oppure potrei tenerla da 12 gb per i primi titoli,e dopo qualche mese montare l hd no? tanto credo che pes,gran turismo e un fps la play base vada bene o no?