PROBLEMA PlayStation 2

Alucard1998

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti ragazzi ho un grandissimo problema sto andando in tilte:retard:... Ho una ps2 modificata "non so qual'è la modifica " ed il problema è che ho scaricato più di 1.000 di giochi ma tutti con lo stesso problema cioè: parte il gioco.. simbolo PlayStation 2 filmato del gioco si blocca, si tolgono suoni, se lo salti qualche gioco ti da anche la possibilità di giocarci come ad esempio:Resident Evil Outbreak 2 mi faceva giocare però i caricamenti aumentavano molto, se in un caricamento ci voleva 10 sec lui ce ne metteva 30.. Ora sto cominciando a pensare che il problema e la mia console.. però c'è un un altro problema che mi ferma, mi sono comprato Resident Evil 4 sempre falso in un negozio ed mi funziona P E R F E T T A M E N T E filmati e tutto non c'è nessun problema mi sono fatto i mercenari la storia mi sono guardato filmati nulla di nulla, se il problema e la mia console,non lo dovrebbe fare anche con Resident Evil 4 ? Ho scaricato con Torrent prendendo file da siti esterni come TnT village, Bitsnoop,TorrentCreazy. Li masterizzo con Nero ed Alcohol 120% alla velocità 2x... I dvd vuoti sono Verbatim. 2 giorni fa ho smontato la mia console SLIM l'ho pulita cioè o aperto la ventola e tolto tutti i residui di polvere.. poi ho pulito la lente. quindi non so quale sia il problema.
 
Ultima modifica:

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
semplice scarichi le iso sbagliate, molto probabilemte prendi le versioni ntsc....poi ormai è difficile trovare giochi con molti peer da scaricare per ps2 :(
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
non so se parlare di modifiche hardware è consentito, comunque stiamo un poco "borderline", premesso ciò il problema può essere semplicemente riconducibile alla qualità del supporto su cui è masterizzata la iso e al SW di masterizzazione. Escludo a priori sia un problema chip mod, altrimenti non leggeresti nemmeno un gioco.
 

Hotless

Utente Attivo
876
121
Rischio ban elevato direi, bisognerebbe leggere il regolamento.... Chiedere aiuto in tema di giochi piratati è leggermente vietato
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
Rischio ban elevato direi, bisognerebbe leggere il regolamento.... Chiedere aiuto in tema di giochi piratati è leggermente vietato

ho usato il termine borderline, soltanto perché si parlava anche di modifica hardware e non di giochi piratati, visto che le ultime sentenze dei giudici per quanto riguarda mod chip sono a favore dell'utente finale in quanto aumentano la godibilità del bene, ovvio che non bisogna violare le leggi del copyright, ma se ad esempio monto un chip per far si che la ps2 mi legga i divx non commetto nessun reato.
 

Alucard1998

Nuovo Utente
14
0
Allora ragazzi se proprio non volete aiutarmi perchè su questo forum non accettate pirateria lasciamo perdere tutto rispondete solo a questa domanda che vi pongo:Se la mia console fosse danneggiata alla lente dovrebbe farlo con tutti i giochi o sono con alcuni.. ho giocato ad un gioco di macchine originale ed non ho avuto problemi quindi la lente e apposto?
 

Hotless

Utente Attivo
876
121
Si, la lente è ok, il problema è sicuramente la masterizzazione, io avevo penato non poco per trovare la procedura perfetta, ma non andiamo nello specifico...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili